News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco meccanico forte x t4 2.4 d del 94 a roma

Aperto da bali, Ottobre 10, 2016, 12:03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bali

Ciao a tutti...mi è  stato consigliato da più utenti svedese ....che ho contattato ma purtroppo mi ha detto che non fa più questo lavoro....quindi mi ritrovo da punto a capo...mi occorre trovare un meccanico con esperienza sui nostri furgoni per risolvere un problema che non mi fa viaggiare sereno....sapete indicarmi un buon meccanico su Roma che non sia portonaiccio? GRAZIE!!!

Marchinovis

Mi sento di consigliarti un meccanico vecchia scuola che si è  adeguato alla nuova (elettronica e tester vari), lo "uso" da anni per lavori importanti e mi sono sempre trovato bene ; zona Casal Palocco a 3km. da Ostia. Se ne hai bisogno contattami in Pm e lasciami il tuo cellulare , ciao.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

bali

ho fatto visionare il mezzo da 2 amici entrambi meccanici con esperienza titolari di 2 autofficine....alla fine tutti e due m hanno detto..."a Gia'....M arendo!"  mi hanno escluso problemi seri ( rischiosi) ma non sono riusciti a comprendere quale possa essere la causa di questo rumorino ( sgradevole) che si sente una volta raggiunti i 40 kmh...una sorta di " glouglouglou....piu vado veloce e piu' si unisce il suono quuindi a 120  praticamente non si sente...diventa continuo...mi hanno parlato dei silent block...o un altro utente m aveva parlato di....forse barrette stabilizzatrici...non mi ricordo...comunque c ho viaggiato e' andato tutto ok....ci sono rientrato dalla costa basca poi l ho fatto visionare e ci sono andato 2 volte in corsica....ma quest anno vorrei arrivare in portogallo e ...mi piacerebbe togliermi sto rumore che ...mi rompe le ...scatole! se potete aiutarmi...Grazie!

Marchinovis

Se cerchi un meccanico... ti ho gia risposto!  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

svedese84

una domanda ma questi tuoi amici ti hanno controllato se i pneumatici sono ovalizzati o magari qualche cuscinetto dei mozzi?
perchè dai sintomi che dici sembra un problema di rollio.
quelli delle tedesche!!!!!!!

bali

le ruote ovali non credo perche' il problema e' nato da un momento all altro  durante un viaggio...per il resto...non so...immagino di si...durante i controlli mi hanno cambiato le pasticche dei freni e i dischi davanti...

raudo

Un momento all'altro basta una buca per ovalizzare una gomma.
Son vecchie? Nuove?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bali

il rumore mi sembra provenga dalla parte anteriore e quelle davanti sono nuove...avevo gia sostituito un cuscinetto meno di un anno fa...

svedese84

anche una frenata fatta bene può ovalizzare una ruota. hai fatto revisionare i semiassi ultimamente?hai qualche rumore particolare in partenza sotto sterzo?
quelli delle tedesche!!!!!!!