News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

passaggio ponte con bambini piccoli

Aperto da Simone, Giugno 12, 2017, 05:39:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simone

Ciao a tutti, il 30 finalmente di parte per la Sardegna, abbiamo 2 gemelli di 8 mesi,  ho prenotato il traghetto con passaggio ponte, avete qualche consiglio da darmi? mi conviene prenotare una cabina?

grazie

Simo

belvero

Dipende da te. Se te la senti di pascolare sul ponte in un angolo riparato o dentro nei corridoi con l'aria confezionata, allora ti consiglio di trovare un angolo riparato e farlo vostro.
Sicuramente la cabina ti da un minimo di lusso soprattutto per lavarvi in un bagno non condiviso
Vedi te, io per la Grecia, 20 ore di traghetto, coi bimbi piccoli sceglievo Minoan perchè mi davano la cabina inclusa nel prezzo
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Marchinovis

Citazione di: Simone il Giugno 12, 2017, 05:39:42 PM
Ciao a tutti, il 30 finalmente di parte per la Sardegna, abbiamo 2 gemelli di 8 mesi,  ho prenotato il traghetto con passaggio ponte, avete qualche consiglio da darmi? mi conviene prenotare una cabina?

grazie

Simo
Ciao Collega , con i gemelli non ci sono regole scritte ma solo tanta tanta pazienza e tanto tanto spazio necessario per tutto cio' di cui necessitano  8)
complimenti per l'audacia e vedrai che in qualunque maniera e/o sistemazione riuscirete anche Voi perche' (anche Voi come Noi) siete degli EROI!!! ;)
PS: i miei oramai sono GRANDI  ;D , 4 anni e mezzo e da subito ci hanno seguito nei campeggi che , tra l'altro , ADORANO!  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Simone

Grazie Ragazzi!!! effettivamente come pazienza ce ne vuole molta...pero' e' tutta ripagata!
Per ora abbiamo fatto un paio di we in giro  per il Veneto, questo e' il primo viaggio..
La traversata e solo di 6 ore, alla peggio faro' le vasche su e giu per la nave, pensavo di portare una 2 second in modo tale da metterli dentro per proteggerli dall'aria condizinata...i marsusi per portarli su e ovviamente una dose magnium di pazienza...ahahhaha
Beh se hanno 4 anni e mezzo e non hai ancora venduto il cali c'e' speranza anche per noi..... ;D

amen

#4
Ciao io ho fatto ultime 2 vacanze in Sardegna provato sia traversata veloce che lenta ma senza piccola che é arrivata a febbraio. In che orari viaggi? Se non é troppo cara io ti consiglio cabina. Appena saliti la gente corre su a prendere i divanetti ristorante e i posti migliori, dubito che tu sia veloce con loro e non confidare che ti lascino posto..
I bimbi mangerebbero e magari fanno un pisolo tranquilli
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

AleAle

Se viaggi in notturna forse è un po tardi per prenotare una cabina, ahimè vanno via in fretta!
Se fai il viaggio diurno potresti trovare ancora qualcosa disponibile! In ogni caso con la cabina si viaggia sempre meglio(e si spende molto di più)Comunque anche al passaggio ponte si sopravvive, trovatevi almeno  dei buoni vicini di viaggio :)

Kaly

Se non è un salasso e viaggi di notte prendi la cabina. L'anno scorso noi l'abbiamo presa e arrivi la mattina bello riposato evitando di "fregarti" il primo giorno per la troppa stanchezza.
Poi è chiaro che non è mai morto nessuno nemmeno sul passaggio ponte, è solo una questione di comodità.
Altra cosa... i bagni dopo un po' diventano indecenti e se devi cambiare/lavare i gemelli sicuramente avere un bagno vostro è molto meglio.
Buone vacanze!
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

marco60

La cabina con la Sardinia, di giorno costa circa 30 euro a tratta, di notte il triplo...alternativa è fare camping on board, ma posti limitati con partenza da Piombino...e forse Civitavecchia !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)