News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4Zampe....che vita da cani :)

Aperto da l'Ema, Gennaio 11, 2018, 11:52:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'Ema

Visto sull'altro thread che ci sono parecchi di noi con cani (anche relativamente grandi), ho pensato di aprire questo thread per condividere esperienze e consigli....

Il mio è un quasi-labrador di ca 30kg...
Per le vacanze di Natale ho sostituito il tipico "guinzaglio-cinturadisicurezza" con una rete fra i sedili anteriori. Adesso è più libero di stare seduto sulla panchina o sdraiato per terra...

Al momento la nostra difficoltà si presenta la notte: non mi piace granchè lasciarlo dormire per terra davanti alla bocchetta del webasto (e anche lui non ci sta volentieri) così sale a dormire sul letto...ma, diciamo che è un pò ingombrante....
Sul sedile davanti è un pò stretto....

Voi, durante le gite invernali, dove lo fate dormire?
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Ettore

...che bel cagnone!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


nepalese

Ottima idea quella di aprire questo thread!!!

Hai pensato a montare quel lettino per i bambini che si mette davanti appoggiato ai due sportelli?

l'Ema

Citazione di: nepalese il Gennaio 11, 2018, 12:52:07 PM
Ottima idea quella di aprire questo thread!!!

Hai pensato a montare quel lettino per i bambini che si mette davanti appoggiato ai due sportelli?

Non male come idea.
A quel punto però dovrei rinunciare al bagno, che nel periodo invernale mettiamo dietro al sedile passeggero ruotato, e con una coperta riusciamo anche a ricavare uno spazio con un pò di privacy...

Altrimenti lo farei anche dormire dove attualmente c'è il bagno..


Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

nepalese

È si con i sedili girati non va :(

Pensaci non è male anche perché se è abituato a salire li sarà più facile abituarlo che vi sta comunque abbastanza vicino.

Malibú!

Il nostro è, a dispetto della sua natura lupica,un cane da divano,quindi la panca è sua,e quelle due volte che in inverno s è dormito col letto di sotto c è voluto stare anche lui. E quando c è ci rimane! Neanche da estate comunque c è mai stato verso di farlo dormir fuori,la sua idea è: tutto il branco unito senza se e senza ma. :-X
Stefano
Prov.VE

vit vit

Non ho nessun cane,ma intuisco ll fastidio delle bocchette ad aria calda.

Se metti una schermatura(per esempio un pannello di plexiglass/legno/alluminio ) per deviare il flusso d'aria?
Non va direttamente addosso al cane ma comunque si diffonde internamente al camper.
Multivan '92 2,4D AAB