Vendo California T5

Aperto da Flaviosen, Gennaio 25, 2018, 12:43:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flaviosen

Non Abbiatene a male...  è stata una decisione difficile, pensata e sofferta, sono mesi che ci penso e ancora edesso che scrivo ho mille dubbi...
il california dopo 10anni ti rimane nel cuore.. anzi forse ti rimane sempre nel cuore...
ma per esigenza devo passare a qualcosa di più grande

Quindi in sostanza:
Vendo VW California T5 grigio metallizzato, immatricolato aprile 2007 130cv  Km190.000 reali 
mezzo Italiano NO importazione
Sempre rimessato in garage coperto e chiuso
Tagliandato ogni 15.000Km  tutte le fatture a dimostrazione dei tagliandi e lavori eseguiti
Il mezzo è perfetto e non ha ruggine in nessun punto.
Climatizzatore automatico 3 Zone con tasto REST, sedili riscaldati, radio navigatore con telecamera posteriore
Riscaldatore motore Webasto Termo top C
Riscaldamento a veicolo fermo WebastoAirTop 3500 (rinforzo della massa SHUNT eseguito quindi nessun problema di utilizzo del Webasto)
Frigorifero compressore 40Lt
Serbatoio acque chiare 30Lt serbatoio acque scure 30Lt
Cucina 2 fuochi
Vetri nella zona posteriore doppi
Gancio traino estraibile
Airlift sulle sospensioni posteriori
Portabiciclette Fiamma con 3 binari e 2 bracci blocca bici
Tendalino originale VW omnistore
Telo interno termico impermeabile per soffietto  + telo impermeabile invernale esterno THAISSL
Inverter 350W con spina integrata nel mobile cucina attivabile tramite apposito interruttore
4 prese USB attivabili con interruttore integrate nel mobile cucina
Tasche supplementari integrate nella plastica copri vetro posteriore SX (lato guida)
N° 2 Pannelli solari per totale 200W con regolatore di carica MPPT  (l'altezza del mezzo è 1.99mt con i pannelli montati)
Set oscuranti termici per tutti i vetri anteriori e posteriori della ditta Eclissis acquistati nel luglio 2016
Batteria dell'auto 100Ah cambiata nel 2017
N° 2 Batterie del Camper VARTA LA80 sostituite a novembre 2014
Chiedo la massima serietà!  no venditori procacciatori d'affari o sognatori, non ho tempo da perdere, chiamatemi solo se realmente interessati....  mando foto dettagliate a richiesta
Il mezzo non ho problemi a farlo provare anche con meccanico di fiducia.
Prezzo 31.000 Euro trattabili con tutti gli accessori      chiamate o messaggi: 3tre8/trenta12sette5tre

CUNC

Citazione di: Flaviosen il Gennaio 25, 2018, 12:43:21 PM
Non Abbiatene a male...  è stata una decisione difficile, pensata e sofferta, sono mesi che ci penso e ancora edesso che scrivo ho mille dubbi...
il california dopo 10anni ti rimane nel cuore.. anzi forse ti rimane sempre nel cuore...
ma per esigenza devo passare a qualcosa di più grande

Quindi in sostanza:
Vendo VW California T5 grigio metallizzato, immatricolato aprile 2007 130cv  Km190.000 reali 
mezzo Italiano NO importazione
Sempre rimessato in garage coperto e chiuso
Tagliandato ogni 15.000Km  tutte le fatture a dimostrazione dei tagliandi e lavori eseguiti
Il mezzo è perfetto e non ha ruggine in nessun punto.
Climatizzatore automatico 3 Zone con tasto REST, sedili riscaldati, radio navigatore con telecamera posteriore
Riscaldatore motore Webasto Termo top C
Riscaldamento a veicolo fermo WebastoAirTop 3500 (rinforzo della massa SHUNT eseguito quindi nessun problema di utilizzo del Webasto)
Frigorifero compressore 40Lt
Serbatoio acque chiare 30Lt serbatoio acque scure 30Lt
Cucina 2 fuochi
Vetri nella zona posteriore doppi
Gancio traino estraibile
Airlift sulle sospensioni posteriori
Portabiciclette Fiamma con 3 binari e 2 bracci blocca bici
Tendalino originale VW omnistore
Telo interno termico impermeabile per soffietto  + telo impermeabile invernale esterno THAISSL
Inverter 350W con spina integrata nel mobile cucina attivabile tramite apposito interruttore
4 prese USB attivabili con interruttore integrate nel mobile cucina
Tasche supplementari integrate nella plastica copri vetro posteriore SX (lato guida)
N° 2 Pannelli solari per totale 200W con regolatore di carica MPPT  (l'altezza del mezzo è 1.99mt con i pannelli montati)
Set oscuranti termici per tutti i vetri anteriori e posteriori della ditta Eclissis acquistati nel luglio 2016
Batteria dell'auto 100Ah cambiata nel 2017
N° 2 Batterie del Camper VARTA LA80 sostituite a novembre 2014
Chiedo la massima serietà!  no venditori procacciatori d'affari o sognatori, non ho tempo da perdere, chiamatemi solo se realmente interessati....  mando foto dettagliate a richiesta
Il mezzo non ho problemi a farlo provare anche con meccanico di fiducia.
Prezzo 31.000 Euro trattabili con tutti gli accessori      chiamate o messaggi: 3tre8/trenta12sette5tre
Ciao scusami per la domanda, il portabici da gancio che marca è ? Lo vendi? È la cassa dove l'hai trovata? La vendi? Dimansioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaviosen

il Portabici è un ATERA STRADA DL3;  la Cassa è Della ALUTEK comprata qui kofferfunshop.de
queste due cose non le vendo, mi dispiace
ciao

CUNC

Citazione di: Flaviosen il Gennaio 25, 2018, 01:03:15 PM
il Portabici è un ATERA STRADA DL3;  la Cassa è Della ALUTEK comprata qui kofferfunshop.de
queste due cose non le vendo, mi dispiace
ciao
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

punfero

Se ti dà 6000 vendiglieli... E te lo compro io
Io cerco un cali ma con budget sui 25 :) :) :)

Bananabus

Ciao, a proposito di cassa su portabici da gancio , pensavo di fare una cosa simile anche io , tu come ti sei trovato ? Ho l' impressione che il tutto fissato su gancio sia un Po instabile e abbia poca portata ...
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Flaviosen

il portabici è omologato fino a 130Km orari e porta fino a 45Kg  la cassa pesa 5 kg quindi puoi mettere 40kg non sono pochi...
la cassa l'ho fissata con una fascia e poi tramite le maniglie con le corde elastiche..
Non si muove nulla è tutto molto fermo.. tieni conto che ho fatto anche sterrati..la cassa è a tenuta stagna non entra la polvere o l'acqua
ciao

CUNC

Citazione di: Mario.75 il Gennaio 25, 2018, 11:59:04 PM
Ciao, a proposito di cassa su portabici da gancio , pensavo di fare una cosa simile anche io , tu come ti sei trovato ? Ho l' impressione che il tutto fissato su gancio sia un Po instabile e abbia poca portata ...

Io ho fatto così




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bananabus

Grazie mille, è proprio  quello che vorrei fare
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Flaviosen

Ciao
Rivedo il prezzo : 28000Euro leggermente trattabili sempre con tutti gli accessori
se qualcuno è interessato mi contatti
il mezzo è EURO3 non ha il FAP
(lo specifico perchè sembra stai diventanto sempre + importate per chi lo usa nei centri urbani.. anche dalle mie parti è bandito, ma me ne frego e lo uso perchè ho solo quello per andare al lavoro...)


raudo

Meglio un onesto: non ho il fap che migliaia di finti euro 4 e 5 con fap bucato e centralina tarocca.
Il prezzo mi pare anche buono.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm