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Dubbio su come montare un battery monitor

Aperto da Californialilla, Febbraio 27, 2018, 02:28:27 PM

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Californialilla

 :)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xgiacomo

La corrente deve passare tutta dallo shunt, nel morsetto devi mettere solo infili piccoli di uscita delloshunt
California AXG
Firenze

xgiacomo

Dalle foto sembrava fosse incluso nel kit..  ???
Comunque non so dirti molto perché non l'ho mai avuto fra le mani, ovviamente istruzioni 0, vero?
California AXG
Firenze

Marchinovis

Prova a sentire Mirante (ad Acilia) sembra ben fornito di elettronica e da quando ho conosciuto XGIACOMO siamo diventati amici  ;)
Il Tel e' 329 0656185. Ciao.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

stefanot4

Conosco bene questo oggetto (perché ne ho presi due ma ambedue restituiti perché sbagliavano le misure dal 30% al 70%...): https://youtu.be/jlFGuK2t7R0

Il modello da 20A non ha bisogno dello shunt.

Ovviamente non sono tutti fallaci...
Ciao a tutti,
Stefano

xgiacomo

Allora devi far passare tutto da lì dentro  :P
California AXG
Firenze

Ciuchino

Serve per forza lo shunt .

Stesso sistema della misurazione sulla centralina Westfalia + shunt sul parafango DX.
In pratica lo shunt crea una piccola caduta di tensione che cambia con il cambiare della corrente che lo attraversa ( =carico)
Lo strumento che misura , altro non è che un voltmetro che tarato in maniera corretta parametrizza la lettura in tensione e ce la fa vedere in ampere (corrente).

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

stefanot4

In quel modello lì, da max 20A, lo shunt è interno.
Ciao a tutti,
Stefano