problema con riscaldatore ausiliario originale webasto

Aperto da massi.nepal, Dicembre 01, 2020, 01:12:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi.nepal

buongiorno ragazzi, ho un problema con un multivan t5 , nel senso che non riesco a far funzionare il riscaldatore ausiliario...il mezzo era senza istruzioni, e le ho reperite  sull'uso e manutenzione del mio...ho fatto diagnosi utilizzando il vcds, e dopo aver ricollegato la valvola che fa da rubinetto sul tubo di mandata al riscaldatore, son riuscito ad azzerare l'unico errore segnalato dal programma...ho provato anche le varie attivazioni, sempre tramite diagnostico, e tutte le componenti funzionano regolarmente...quello che fa e' che una volta sfiorato il tasto di accensione sullo schermo posizionato nel cielo del veicolo, dopo un po' di tempo si spegne lo schermo , presumibilmente per la mancata accensione...penso di commettere qualche errore nell'impostazione dello stesso ma non ne sono sicuro...qualcuno ha esperienza in merito? E' un webasto thermotop originale...il vcds mi fa attivazione candeletta, ventola, pompa acqua ausiliaria, trovata bloccata, valvola parzializzatrice o rubinetto che dir si voglia, pompa alimentazione e risultano tutti funzionanti....grazie mille

massi.nepal