News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

saluti, mi presento

Aperto da molarofrancesco, Febbraio 11, 2022, 11:37:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

molarofrancesco

Ciao a tutti, ragazzi. Mi chiamo Francesco. Mi sono iscritto su questo forum perchè recentemente ho acquistato il mio primo furgone per viaggiare! Quindi, voglio sapere meglio come prendere la cura del questo tipo di auto, perchè non la avevo mai.. Spero che potrò trovare i consigli utili qua. Buona giornata a tutti.

ulan_bator

Ciao Francesco, benvenuto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

montidelsole

Franco

brumbrum

Ciao e benvenuto. :)
Se ti va, raccontaci e metti qualche foto del tuo mezzo.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Lo Re

Benvenuto.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Citazione di: molarofrancesco il Febbraio 11, 2022, 11:37:01 AM
Ciao a tutti, ragazzi. Mi chiamo Francesco. Mi sono iscritto su questo forum perchè recentemente ho acquistato il mio primo furgone per viaggiare! Quindi, voglio sapere meglio come prendere la cura del questo tipo di auto, perchè non la avevo mai.. Spero che potrò trovare i consigli utili qua. Buona giornata a tutti.
Partiamo male perché non è un'auto!
:)
Benvenuto!
Raudo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

edoardo1980

Citazione di: molarofrancesco il Febbraio 11, 2022, 11:37:01 AM
Ciao a tutti, ragazzi. Mi chiamo Francesco. Mi sono iscritto su questo forum perchè recentemente ho acquistato il mio primo furgone per viaggiare! Quindi, voglio sapere meglio come prendere la cura del questo tipo di auto, perchè non la avevo mai.. Spero che potrò trovare i consigli utili qua. Buona giornata a tutti.

Benvenuto Francesco!

Magari dicci qualcosa del furgone che hai acquistato!!!!  ;D ;D ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

SirAlvin

ciao e ben arrivato !
non è un auto...è meglio  ;) ;) ;) ;) ;)
E dire che allora....