News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Additivi GPL

Aperto da italo, Gennaio 23, 2015, 01:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Ai possessori di T4 alimentati a GPL chiedo: Avete mai usato additivi ? E se sì, quali benefici avete notato ? Eventuali marche utilizzate. Grazie
P.S. - Ho provato quello proposto da Agip, ma il risultato è stato insignificante.

P.S.2 - Qualcuno di voi è registrato sul portale dell'automobilista ? Ve lo chiedo perché mi sono accorto, che nonostante il GPL, la classe di emissione è rimasta Euro 3. Siccome sono spesso in Motorizzazione per lavoro, cercherò di farmi spiegare perché.

Brunot4

Ciao Italo, io manco immaginavo si potessero usare additivi col GPL, banalmente non saprei come aggiungere l'additivo.
La questione della classe di emissione interessa anche a me. Quando scopri qualcosa, ci fai sapere??

Grazie :)
Bruno

italo

L`additivo viene iniettato a pressione grazie a un bussolotto di rame applicato alla pistola. Nel bussolotto viene inserita la capsula contenente l`additivo. Per il fai da te, sono in vendita additivi spry ovunque, anche da Brico. Per quanto riguarda la faccenda della classe di emissione, oggi ho parlato con il direttore della MCTC di Mantova e a quanto pare, la classe risulterebbe contrariamente a quanto riportato nella mia scheda, un Euro 4. Se avro` altri aggiornamenti te li faro` sapere. Ciao

Brunot4

Grazie Italo, quella del bussolotto è  fantascientifica wow :)