News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciaoo

Aperto da Vento, Gennaio 28, 2015, 07:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vento

Ciao!
Sono molto contento di aver trovato questo forum.
Da anni giro per forum tedeschi per avere info sui nostri poderosi e valorosi T4 e solo ora scopro che anche qui c'è qualcuno che condivide conoscenze ed esperienze. Grandi!
Ho avuto per 5 anni un Multivan 1,9 TD di cui sono stato contentissimo. Per me i Westfalia sono magnifici ma costano troppo e hanno pochissimo spazio per caricarci merce (e a me serve molto spazio)
Soffriva un pò le salite e forse era un pochino sottodimensionato. Da un mese è in nuove mani.
Ieri sono tornato di nuovo su in Germania e mi sono portato giù un 2,5 TDI ACV 75Kw, sempre Multivan ovviamente.
In confronto va come un missile. Problemi... i soliti, un po di ruggine e il tichettio della pompa del servofreno al minimo.
Vabè sono qui adesso, avremo modo di conoscerci, io sono di Genova
Ciao a tutti
:D

l'Ema

Da un pò non do il benvenuto ai nuovi entrati, e allora saluto te come "rappresentante" ;)
benvenuto!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

BaBu

Ciao benvenuto.
E tanti auguri per la tua nuova furgonetta.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Gianmarco

Citazione di: Vento il Gennaio 28, 2015, 07:44:11 PMCiao!
Sono molto contento di aver trovato questo forum.
Da anni giro per forum tedeschi per avere info sui nostri poderosi e valorosi T4 e solo ora scopro che anche qui c'è qualcuno che condivide conoscenze ed esperienze. Grandi!
Ho avuto per 5 anni un Multivan 1,9 TD di cui sono stato contentissimo. Per me i Westfalia sono magnifici ma costano troppo e hanno pochissimo spazio per caricarci merce (e a me serve molto spazio)
Soffriva un pò le salite e forse era un pochino sottodimensionato. Da un mese è in nuove mani.
Ieri sono tornato di nuovo su in Germania e mi sono portato giù un 2,5 TDI ACV 75Kw, sempre Multivan ovviamente.
In confronto va come un missile. Problemi... i soliti, un po di ruggine e il tichettio della pompa del servofreno al minimo.
Vabè sono qui adesso, avremo modo di conoscerci, io sono di Genova
Ciao a tutti
 :D
Un altro Multimunito!!
Pure io ne sono contento del mio multivan, non un sotto al cofano un bel 2.5TDI come il tuo ma un rozzo 2.4D che sembra non rompersi mai.
Gran mezzo.

Ti troverai sicuramente bene in questo forum.

Un salutone

Gianmarco
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

effeeffe

un saluto da merano! buoni km!