News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vw t4 Multivan 1.9TD

Aperto da maufa, Gennaio 24, 2016, 09:36:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maufa

Ciao a tutti dopo tanti anni anch io con la mia famiglia diventerò un possessore di un T4!!!! Sono gasatissimo e non vedo l ora .
Da tempo leggo con invidia le vostre discussioni e molte sono state molto utili anche per le scelte fatte oggi.
Da mesi sono alla ricerca di un T4 e oggi sono andato a vedere questo...
http://www.subito.it/auto/vw-t4-multivan-1-9td-autocaravan-bergamo-145659091.htm

Avanti RAUDOOOO dimmi che ne pensi ....   ;D

L' unica cosa che voglio fare il prima possibile è l' AC !

Vi amo tutti, Mauro e family.

Igna

Bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Ci ami tutti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Vi amo tutti anche io!
Magari tira un po' sul prezzo che con pochi mila euro in più ti viene un California.
Poi il motore non è a libretto quindi son cazzi se ti succede qualcosa di grave e vanno a cercare il pelo sull'uovo.
Se avessi un V 12 Ferrari non farebbe differenza è sempre una non conformità.
R.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

maufa

Immaginavo che Raudo mi potesse dare una spinta dalla parte giusta !!!  ;D

raudo

Quindi verso il si o verso il no?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

È come comprare un vespino 50 special.
Se è originale vale tot.
Se monta un 130 doppia aspirazione vale metà...
Quindi?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Comunque si può omologare o dai una limata al codice motore...
Ma fai presente sta cosa.
Poi su quella pompa ci starebbe bene un boostpin Oettinger.
E l'AAZ in origine ne fa 75 di cv non 90.
R.


Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Scusa ma con la stessa cifra o poco di piu prendi un california di quegli anni...
Altrimenti se non ti interessa il tetto a soffietto con la stessa cifra o meno prendi un t5.adesso su subito.it ci sono transporter 9p a 6000€ e caravelle 9p a 7900.
Tanto che quel t4 di quasi vent anni ha 170 k km non ci crede nessuno..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

maufa


etna300

Io spezzo una lancia a favore,
Secondo me per trovare un california ben tenuto con lo stesso anno e stessi chilometri devi sborsare almeno almeno 5.000 euro in più che non sono proprio pochi.
Il motore non originale non è una cosa a favore è vero, però comunque se ti piace quel mezzo e ti convince vale la pena pagarlo quello che chiede.
Sarebbe peggio pagare un california più soldi e poi non essere soddisfatti dell acquisto.

svedese84

ma questo era il t4 del mio compare che lo ha venduto a maggio dell'anno scorso!
se ti vuoi fare un bel multivan io ci sto facendo un pensiero a venderlo visto il nuovo lavoro che non si sà se esistono ferie e faccio 6 giorni a settimana con turnazione quindi non so se riesco a usarlo piu!!! :'(
quelli delle tedesche!!!!!!!

FIX

Io a quella cifra ho circa ho comprato il mio t4 california, sempre omologato camper sempre circa 170 kkm (che non saranno poi quelli...)
Ero molto indeciso e cercavo anche io un multivan, a posteriori, usandolo, devo dire che è stata la scelta giusta, troppo comodo rispetto al multivan.
Poi comunque assolutamente il tetto a soffietto, ancora non l'ho provato, ma secondo me d'estate si gode parecchio!
 

maufa

Esatto credo sia lui, mi ha detto di esser andato a roma a prenderlo!

mike3

Ciao e benvenuto!
dal mio punto di vista non li vale tutti quei soldi....anche se perfetto sia di meccanica che di tutto il resto è pur sempre un Multivan (senza nulla di più) che può valere 4/5mila euro... massimo 6mila ma non di più!
Oltre il fatto che se l'anno prossimo vorresti iscriverlo ASI con montato un codice motore diverso non passerebbe...

piuttosto questo:
http://www.subito.it/auto/volkswagen-altro-modello-1992-brescia-140354059.htm
monta già il 1900td (ottimo motore) è del 92 quindi interesse storico e puoi iscriverlo ASI senza problemi...
e il prezzo è in linea con quello che dicevo prima!
;)
Mike
T4 Multivan Westfalia...
1,9TD...in trasformazione!