News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Qualcuno ha la condensa nei doppi vetri?

Aperto da Californialilla, Ottobre 31, 2016, 02:13:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Che vuol dire pulitura? ::)
Cosa ti farebbero per 300,00 euro?  ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

giorgio.livorno

Smontaggio, 'scoppiamento' (scusa il termine poco tecnico), pulitura (della parte che rimane interna), non so se qualche trattamento e rimontaggio del tutto. Plausibile cambio di guarnizioni e pellicola oscurante che si danneggeranno nell'operazione.

Marchinovis

Prezzo R E G A L A T O !!! :o
Se è vero che fanno tutto quello che ti hanno detto  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

giorgio.livorno

Può essere,
ma al momento ho cambiato da poco le gomme e sono dietro a cambiare gli ammortizzatori (con i famosi hd), sistemare il cruscotto (che l'elettrauto mi ha danneggiato montando lo pseudo allarme che ho pagato 68 eurini su Amazon - non funziona più il km), fare gli ammortizzatori anche alla macchina e svariate altre spesucce (devo sempre rientrare in casa mia dopo che a febbraio ho avuto un incendio nell'appartamento).. Per cui rimando e cercherò una soluzione per rendere semplicemente meno vistosa la condensa dentro il vetro (pensavo a una bandiera cucita sulla tendina, quella dietro all'armadio - ma vediamo se mi viene in mente qualcosa di meglio).
Poi in futuro chissà..

mizio500

Se parli del vetro dietro l'armadio, io sin dall'inizio ho.incastrato tra il vetro e la tendina un foglio di depron con incollato un foglio alluminato e una bella fotocopia ingrandita del logo del t4um
Sotto i 1000 non è vacanza

giorgio.livorno

Io pensavo a una bandiera pirata. ;D
Non molto originale lo so, ma noi livornesi siano gente di 'scoglio'.
in alternativa un bel ju, ideogramma giapponese del ju-jitsu, arte alla base della pratica marziale della palestra dove mi alleno e insegno ai nanetti - ma esteticamente mi convince meno
Al momento scarto invece roba più colorata, che pure 'cammufferebbe' meglio la condensa nel vetro.
In ogni caso:
devo trovare qualcosa che mi piaccia.
non è male l'idea di inserire anche qualcosa che aumenti la coibentazione, tutto fa.

giorgio.livorno

In realtà mi viene naturale pensate al California come a una specie di piccolo veliero 'di terra'.
Con cui scorrazzare in qua e in là. ;D