Spento in corsa

Aperto da Sgodada, Giugno 17, 2017, 07:30:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgodada

Ragazzi grazie davvero. Se passate da Firenze una pozza ed una borra ve la offra io volentiera.
Una curiosita'.
Ma come funziona sta storia del magnete nella chiave. Con cosa e' 'collegato'. Credo sia na figata, e non ne ero assolutamente a conoscenza.
Grazie .
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

raudo

Dal magnete l'antennina ad anello attorno alla serratura recepisce un codice che spedisce alla centralina.
Io ho cambiato e ricodificato magnetini  perché non partiva più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vstgfr

ciao, a me è capitato, era lo spinotto sul blocchetto a chiave, muovendolo si spegneva. :D
surfer

Sgodada

Una ultima domanda : sotto il volante si trova una scatola ad apertura con vari fusibili.
Ma il celebre rele' 109 si trova li'? E se si' , cme  faccio a capire quale e'? Magari ci fosse scritto sopra '109' ....
Si trova solo in VW il ricambio?
Grazie ancora.

Passo all'azione.
Il problema dello spegnimento non si e' verificato in questi giorni. Ho girato per lungo e largo e tutto ok. Ma e' una spada di Damocle.

Saluti e buon furgons!!!
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'


danfreak

#20
Ciao a sx del volante hai un vano fusibili. Li trovi il 109, c'è scritto sopra il numero "109". Lo tiri e sfili come fosse una presa elettrica. Lo trovi in vw o da ricambisti auto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Sgodada

Trovato Dan.
Grazie ancora!!!!!
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'