Autore Topic: caramaps applicazione per le soste  (Letto 801 volte)

Offline Novembre

• OK, assunto
Re:caramaps applicazione per le soste
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2020, 07:17:04 pm »
Come tutte le cose che si cercano sul web bisogna prendere i suggerimenti senza pensare che siano verità assolute... Come capita con i ristoranti o i campeggi, le recensioni sono a moltissime stelle per qualcuno, a zero per altri. Uno deve trovare il proprio posto.
Qui a Firenze ho visto T4 e T5 dormire al parco delle Cascine, io non ci dormirei (tra spacciatori e prostitute...). Ma a volte l'ignoranza fa fare cose che sembrano meravigliose proprio perché si è inconsapevoli. Sicuramente è successo anche a noi, chissà dove!
Park4night lo prendiamo come spunto e spesso troviamo buoni posti, ma a volte ne troviamo di migliori da soli...
Quanto ai divieti purtroppo quelli possono essere stati messi in seguito, ma le recensioni recenti possono servire proprio a segnalare che il posto non va più bene. Forse potrebbero implementare una funzione che consenta di "barrare" luoghi che non sono più consentiti (ma magari per chi è omologato auto vanno ancora bene).

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Offline xgiacomo

• Il mitico senza confini
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2020, 07:21:26 pm »
Come tutte le cose che si cercano sul web bisogna prendere i suggerimenti senza pensare che siano verità assolute... Come capita con i ristoranti o i campeggi, le recensioni sono a moltissime stelle per qualcuno, a zero per altri. Uno deve trovare il proprio posto.
Qui a Firenze ho visto T4 e T5 dormire al parco delle Cascine, io non ci dormirei (tra spacciatori e prostitute...). Ma a volte l'ignoranza fa fare cose che sembrano meravigliose proprio perché si è inconsapevoli. Sicuramente è successo anche a noi, chissà dove!
Park4night lo prendiamo come spunto e spesso troviamo buoni posti, ma a volte ne troviamo di migliori da soli...
Quanto ai divieti purtroppo quelli possono essere stati messi in seguito, ma le recensioni recenti possono servire proprio a segnalare che il posto non va più bene. Forse potrebbero implementare una funzione che consenta di "barrare" luoghi che non sono più consentiti (ma magari per chi è omologato auto vanno ancora bene).

Quest'estate nelle notti di 33 gradi di minima ci ho pensato anch'io più di una volta di andare a dormire alle cascine!  ;D

Offline raudo

• Administrator
  • Raudo
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2020, 11:12:40 pm »

Chiaramente non ho dormito con le zoccole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 0km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv, NEW-ECU
Turbina a geometria variabile
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Webasto Airtop 2000
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm
Frecce Bianche...

Offline Californialilla

• California 1998 ACV terra terra ma in ordine..
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2020, 08:16:38 am »
Tutti motivi sacrosanti per i quali non prendo ne rilascio recensioni, cerco o suggerisco soste con i.citati metodi..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Alessandro.

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Offline tulipano

• Niubbo
  • *
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2020, 01:07:35 pm »
da questo punto di vista a me piace molto l'umbria, lì siamo molto ben accetti, anche quando ci sono sagre ecc... sono molto ben organizzati e richiamano molto turismo, inoltre nel tempo ho notato che molti piccoli borghi (anche di 2 o 3 mila anime) hanno parcheggi comunali, gratuiti o quasi, molto ben curati, spesso a poche centinaia di metri dalle mura, che offrono anche alcuni servizi, quasi sempre almeno c/s e sono riportati sule varie applicazioni

Offline ontheroad70

• Nowhere to run
« Risposta #20 il: Settembre 27, 2020, 03:27:15 pm »
Su Fuck4night inizialmente contribuivo, ma poi visti certi commenti(non c'è ombra, non in piano..... In uno spiazzo gratuito a 200 metri dal centro storico) ho capito che ho altre esigenze.
C'è quello che vorrebbe sparapanzarsi con tavoli è tende a lato spiaggia alla faccia dei divieti.Per me basta parcheggi armi in posto tranquillo ma a ridosso della "civilta"ed il resto vien da se.
Anche a me è capitato un posto tra pusher è traffici sessuali... Ho incontrato anche surfer nazionalisti che " Disincentiva vano"la sosta... Per fortuna sono stato calmo.....