Autore Topic: casi della vita.....  (Letto 1087 volte)

Offline Syncro Power

• Il ragazzo ci da del gas
  • **
Re:casi della vita.....
« Risposta #30 il: Ottobre 14, 2020, 09:46:46 pm »
Ciao Bluto,
io ho 52 anni sto in provincia di Arezzo e poco tempo fa, per l'ennesimo rottame portato a casa, mia moglie ha urlato così forte che dal monastero di Chiusi della Verna hanno mandato un esorcista.

ma come mai 2 posti e non 3?

Ci vediamo alla Delta House ;)

Offline xgiacomo

• Il mitico senza confini
« Risposta #31 il: Ottobre 14, 2020, 10:04:24 pm »
Penso si potrebbe fare con Telegram, se interessa ci studio
A me interessa. Sarei anche disposto a pagarla se oltre al tuo tempo si potesse finanziare un fondo per i raduni o per i cavi del panel day o ancora per le attrezzature delle officine in giardino, sparse per il paese. [emoji15] sarebbe fico no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   :P
Ma non ce lo abbiamo qualche giovane di mondo che ci presenta la soluzione già pronta?

Online Eolo

• Il Manzoni dei Forum
« Risposta #32 il: Ottobre 15, 2020, 07:47:15 am »
Penso si potrebbe fare con Telegram, se interessa ci studio
A me interessa. Sarei anche disposto a pagarla se oltre al tuo tempo si potesse finanziare un fondo per i raduni o per i cavi del panel day o ancora per le attrezzature delle officine in giardino, sparse per il paese. [emoji15] sarebbe fico no?

Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   [emoji14]
Ma non ce lo abbiamo qualche giovane di mondo che ci presenta la soluzione già pronta?
Sono con te per la poesia, per quanto riguarda i giovani, a loro piace la golf..

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Offline Erst4

• OK, assunto
« Risposta #33 il: Ottobre 15, 2020, 10:46:55 am »
Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   :P

Quello non sono certo io ma ho dato un' occhiata a Telegram e non mi sembra ci sia la funzione adatta all'uopo in quanto lì (AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! ;D) tutto ruota attorno al "gruppo locale" pertanto è preclusa sia la possibilità di creare un unico gruppo geografico sia il mettere in relazione locale i membri di un gruppo già esistente.

Tuttavia, mi sembra sia consentita la creazione di n gruppi locali con lo stesso nome -o comunque con nome facilmente riconducibile al T4UM, per esempio- (appunto perch√® si ha una chiave primaria composta);  allora si potrebbe creare un gruppo locale per ogni luogo/utente, anche pi√Ļ di un gruppo per una stessa area, considerando il raggio di pertinenza di alcuni km (tipicamente meno di 10 km), magari anche partendo dalla Mappa California Italiani http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=95.0

A questo punto basta aprire Telegram, Contatti, Trova persone vicine: et voilà, si presenta l'elenco delle "PERSONE VICINE" e "GRUPPI VICINI", nell'ordine.

NB: salvo verifica risvolti privacy ed effettiva applicazione pratica
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2020, 10:48:41 am da Erst4 »
Discover more

Offline Bluto

• Niubbo
  • *
« Risposta #34 il: Ottobre 15, 2020, 08:01:29 pm »
Ciao Bluto,
io ho 52 anni sto in proevincia di Arezzo e poco tempo fa, per l'ennesimo rottame portato a casa, mia moglie ha urlato così forte che dal monastero di Chiusi della Verna hanno mandato un esorcista.

bene,io e te ci capiamo,la mia quando l'ha visto sembrava Hitler in overdose di anfetamina,occhi fuori,insulti,minacce tipo "gli do fuoco" ,tutto perchè appena portato a casa,l'ho parcheggiato a fianco del nissan qui sotto,fermo da 10 mesi con le sospensioni finite e tanto altro da fare,e non dico nulla dell'altro 4x4 e delle moto......
non si è calmata nemmeno quando un nostro amico,entusiasta possessore di un t4 ex suore della misericordia,la sera stessa mi ha offerto 4.000 euro ,e dire che la mia padrona ;) è parecchio sensibile ai soldi....
DSC-1030" border="0
2 posti perchè così è scritto nel libretto,c'è poco da fare...
TOGA-TOGA-TOGA
ciao

Offline el sabor

• OK, assunto
« Risposta #35 il: Ottobre 15, 2020, 09:57:06 pm »
Ciao Bluto! Digli al tuo amico che alla metà gli do il mio t4, puo' venire a Colle a vederlo quando vuole. ;) :) :)
T4 Multivan 1997 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade.

Offline Bluto

• Niubbo
  • *
« Risposta #36 il: Ottobre 17, 2020, 07:27:25 am »
interessante....ha parti compatibili con il mio?

Offline el sabor

• OK, assunto
« Risposta #37 il: Ottobre 17, 2020, 06:31:08 pm »
Ha il motore 2400 aspirato, √® passolungo, in buone condizioni di carrozzeria. e' tutto compatibile con il tuo tranne la meccanica  syncro. e il motore. ;)
T4 Multivan 1997 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade.

Offline Syncro Power

• Il ragazzo ci da del gas
  • **
« Risposta #38 il: Oggi alle 08:30:22 am »
Ciao Bluto,
io ho 52 anni sto in proevincia di Arezzo e poco tempo fa, per l'ennesimo rottame portato a casa, mia moglie ha urlato così forte che dal monastero di Chiusi della Verna hanno mandato un esorcista.

bene,io e te ci capiamo,la mia quando l'ha visto sembrava Hitler in overdose di anfetamina,occhi fuori,insulti,minacce tipo "gli do fuoco" ,tutto perchè appena portato a casa,l'ho parcheggiato a fianco del nissan qui sotto,fermo da 10 mesi con le sospensioni finite e tanto altro da fare,e non dico nulla dell'altro 4x4 e delle moto......
non si è calmata nemmeno quando un nostro amico,entusiasta possessore di un t4 ex suore della misericordia,la sera stessa mi ha offerto 4.000 euro ,e dire che la mia padrona ;) è parecchio sensibile ai soldi....
DSC-1030" border="0
2 posti perchè così è scritto nel libretto,c'è poco da fare...
TOGA-TOGA-TOGA
ciao
Avessi visto quando ho portato a casa nottetempo (perchè senza targhe, hem..) un Iveco 40-10 4x4 antisommossa ex carabinieri
senza neanche averglielo detto
...e son soddisfazioni
anche del R4 non fu contenta, ma chi li porta i pantaloni perdiana?!?!?
sulle moto non voglio storie, in fondo quando mi conobbe ne avevo due parcheggiate in casa e un motore aperto in cucina su di un ceppo da macellaio...
TOGA TOGA TOGA