Autore Topic: Agricampeggio,cosa ne pensate?  (Letto 1539 volte)

Offline ricca

• OK, assunto
Re:Agricampeggio,cosa ne pensate?
« Risposta #75 il: Novembre 16, 2020, 08:52:46 pm »
E io che pensavo, visto che moglie e figlie mi hanno convinto (sfracassato), a prendere un bulldog francese, che i campeggi fossero la soluzione ideale.....
Non tuttini campeggi li accettano perciò, non pensavo..
Io è una vita che giro col cane, la soluzione si trova quasi sempre in Italia e mai un problema all'estero.
Vw T4 California Exclusive '99 2.5 Tdi ACV- Bologna

Offline Tiz85

• OK, assunto
« Risposta #76 il: Novembre 16, 2020, 09:19:13 pm »
Cibo e bere del posto che mi ospita, se della cantina o della propria terra meglio ancora, se a buon prezzo, super!

Quello che rende grande il viaggio è l’incontro con nuove culture e io ho sempre sentito la grande esigenza di accoglierle senza limitazioni.

Poi io un po’ di vino e un po’ di birra (del Trentino) li porto, scambio equo.
Lo spritz non lo bevo mai. Ma una sera ad Arzignano si, situazione particolare, dovere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Californialilla

• Il mitico senza confini
  • California 1998 ACV terra terra ma in ordine..
« Risposta #77 il: Novembre 17, 2020, 07:26:37 am »
Passo, vado in libera.
Se trovo la tua insegna ristorante o so qualcosa di te con il passaparola (no guide o trip) entro mangio e dormo nei dintorni, magari a cinquecento metri da te sotto la volta stellata.  ;)
Con affetto e rispetto.
Alessandro.

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Offline fabio

• T 4 del 1991 2500benzina/gpl Dehler Profi
« Risposta #78 il: Novembre 17, 2020, 06:44:26 pm »
ciao , anche io giro da sempre con il cane e raramente problemi ; comunque in genere le regole sono : cani SEMPRE al guinzaglio o bloccati al furgone e SEMPRE raccogliere quando sporcano, cosi non si disturba nessuno . Se lo fai spero tu sia aperto tutto l'anno , nella tua zona trovare qualcuno aperto da ottobre a marzo è quasi impossibile. Fuori stagione il prezzo per 2 persone e 2 cani è 10/15 poi tanto sanno che siamo a cena un sera si e una pure , poi carichiamo olio o vino , il guadagno è il ristorante e quello che ti vendono

Offline Californialilla

« Risposta #79 il: Novembre 17, 2020, 06:46:02 pm »
Concordo.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Alessandro.

Offline Bluto

• Niubbo
  • *
« Risposta #80 il: Novembre 18, 2020, 07:56:21 am »
 dopo aver ascoltato tutte le vostre opinioni sono arrivato alla conclusione.
non lo farò,certamente non quest'anno, probabilmente mai
quanto al campeggio libero 2 esperienze recenti:
un mio vicino rientra a casa a tarda notte,sotto casa,malgrado cartelli di proprietà privata e divieto di sosta,un transatlantico,di traverso nel parcheggio,sveglia degli occupanti e successiva animata discussione
faccio un giro la mattina presto e trovo un camperone parcheggiato a lato di un terreno seminato che in parte ha pestato con le ruote,intorno un fiorire di fazzolettini...che dire...
la maggioranza dei "liberi" però è educata e con loro zero problemi
ciao,grazie ancora

Offline Californialilla

« Risposta #81 il: Novembre 18, 2020, 07:59:54 am »
Si, dai.
Io in 28 anni Europa Africa Asia mai ripreso.
Massimo rispetto comunque si è a casa d'altri.
Alessandro.

Offline fedee

• Il Manzoni dei Forum
« Risposta #82 il: Novembre 18, 2020, 12:45:23 pm »
dopo aver ascoltato tutte le vostre opinioni sono arrivato alla conclusione.
non lo farò,certamente non quest'anno, probabilmente mai
quanto al campeggio libero 2 esperienze recenti:
un mio vicino rientra a casa a tarda notte,sotto casa,malgrado cartelli di proprietà privata e divieto di sosta,un transatlantico,di traverso nel parcheggio,sveglia degli occupanti e successiva animata discussione
faccio un giro la mattina presto e trovo un camperone parcheggiato a lato di un terreno seminato che in parte ha pestato con le ruote,intorno un fiorire di fazzolettini...che dire...
la maggioranza dei "liberi" però è educata e con loro zero problemi
ciao,grazie ancora

quella dei fazzolettini e' una piaga ovunque, mare, montagna, parchi pubblici, e non solo in italia, anche qui in germania. ma porca merda (per rimanere in tema), cosa ha la gente nella testa? (vogliamo rimanere in tema ancora? ;D ;D )

Offline Novembre

• OK, assunto
« Risposta #83 il: Novembre 18, 2020, 01:28:43 pm »
Peccato abbiate rinunciato... Ma se avete valutato così significa che non vale nemmeno fare una prova.

Io passerei come Ale e andrei in libera, però valuta che a Siena il parcheggione del palazzetto dello sport costa 25 a notte, ed è solo un parcheggio su una via trafficata.
 Il campeggio, invece, ha prezzi abbastanza alti, anche se offre piscina e vari servizi.
Considerando che entrambi sono sempre pienotti una prova ai prezzi che dici potresti anche farla... Visto anche che avete molto da offrire.

È anche vero che i due posti citati consentono di arrivare in centro in bici, con i mezzi pubblici o volendo anche a piedi, tu sei a 5 km da Siena ma non so se intendi dal centro o dal cartello di inizio del comune...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk