VENDUTO ad un fabbro,destinazione l'aquila!

Aperto da andrea e adriano, Marzo 06, 2021, 04:49:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

Venduto!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

#1
aggiungo altre foto.
le sbarre sul tetto non sono rimuovibili perchè i bulloni hanno fatto ruggine e si sono bloccati.
Sono messe a distanza giusta per caricare le bici da dh.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Mattiadll

E dentro? Spero x te che sia meglio che fuori altrimenti la vedo dura venderlo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

#3
lo so che non è ben messo,mi ha accompagnato in tante uscite ed ha subito pesanti modifiche. Non è neppure da escludere che se riuscirò a portarmi a casa la PT con il solo salvadanaio sarà anche solo un "pagati la voltura e te lo porti via (o magari abbuonami la voltura della PT) ".

al lavoro ci vado in bici e almeno per ora con le virussate in giro il "turismo" è fermo. Quelli con cui andavo a fare snowboard bene o male si sono motorizzati tutti,quelli con cui si suona ancora pure loro viaggiano molto meno anche perchè arrivare nei posti occupati è sempre più difficile causa i divieti. Inoltre senza il bassista siamo fermi ergo...

Inoltre è praticamente fermo dal primo downlock visto che divertirsi è diventato un reato e pertanto tavole da snowboard e strumenti musicali pure loro sono fermi,da un anno e mezzo,come le giostre.

Bastasse a fare sparire le pagliacciate da virus (e anche il virus beninteso) in 1 secondo dal mondo lo farei anche brillare.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

#4
aggiungo altre foto perchè non posso metterne troppe in un post ,non è per risalire in cima
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)