Autoradio Android 1/2 DIN

Aperto da rocks, Marzo 13, 2021, 05:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

Orrore ... Perché bucare... a limite prendi quella abbinata alla luce targa..io alla fine l'ho messa al centro paraurti che è la cosa meno invasiva.. C'è anche quella con due sensori così risolvi per le distanze, senza bionda..
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

rocks

Quella che sto provando a montare era assieme all'autoradio 2din che ho già montato.
Alla fine son due piccoli buchini vicino alla lampada della targa, non son così invasivi..
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

Geo

.. Bucare la carrozzeria per me lo è... Se devi far passare i due Jack giallo e rosso non son due buchini e uno ma abbastanza invasivo mi sa 8mm non ti bastano, a meno che non riesci a smontare la retrocamera e fai passare solo il terminale del cavetto
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

rocks

Non ci avevo pensato.
Ma i cavetti potrei farli passare da dove passano quelli del fanale, oppure tagliare i cavi e risaldarli?
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

Geo

Per il sotto paraurti si dal fanale sinistro...tagliare i cavi no...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

xero

se può essere utile io ho messo la telecamera da targa e ho fatto passare i cavi bucando la plastica della luce targa, meglio bucare una plastica facilmente sostituibile ed in maniera nascosta che la carrozzeria. esistono per t4 anche le plastiche che coprono la lampadina targa con a lato la telecamera per un lavoro superpulito.
Per la trasmissione ho messo due moduli wireless, connessione un po' ballerina a volte ma considerando che ho evitato di passare un cavo fino davanti e che risponde molto bene, sono più che soddisfatto. la corrente la prendo sempre dalle luci targa, dunque mi basta avere le luci accese ed il modulo wireless si accende, davanti è comandato da un tasto che accende l'altro modulo e avvia la radio in modalità retro

Geo

E si anch'io la stavo mettendo affianco alla luce targa, avendo già la telecamerina, pensa che per non bucare la plastica dell'originale avevo preso un'altra luce targa con l'intenzione di farci passare i cavi e farla simile a quella che vendono integrata ma con l'angolazione regolabile... Per ora ho lasciato perdere l'ho messa sotto il paraurti senza bucare niente, anzi siccome va benissimo quando non andrà più prenderò quella con i due sensori integrati
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

rocks

Qualcuno riesce a girarmi un link di una telecamera wifi?

Tirare i cavi mi sta facendo impazzire, sopratutto gli scricchiolii che vengono dalle plastiche che cerco di staccare mi inibiscono  ;D
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

rocks

Citazione di: teohd il Aprile 11, 2021, 08:40:51 PM
si, devi bucare per sbucare sopra la targa.
per passare i cavi corri su tutta quella parte alta fino al cruscotto e poi sei arrivato. occhio a smontare le plastiche, sopratutto quella davanti sulla testa del passeggero, perché sarà a dir poco croccante

Teo posso chiederti che giro devo far fare ai cavi per arrivare al cruscotto?
Passo sopra il portellone, poi sopra il sedile del passeggero, quello con il passacavi dovrei riuscire senza smontare tutto.
Dopo come faccio per arrivare al cruscotto da li? Devo smontare le plastiche dietro il parasole? Poi come scendo e da dove entro?

Scusa ma se riesco a capire la strada mi viene anche meglio smontare cose, altrimenti finisce che smonto tutto quello che non serve  ;D
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

raudo

Citazione di: rocks il Aprile 13, 2021, 02:32:12 PM
Qualcuno riesce a girarmi un link di una telecamera wifi?

Tirare i cavi mi sta facendo impazzire, sopratutto gli scricchiolii che vengono dalle plastiche che cerco di staccare mi inibiscono  ;D
Ma wifi per essere agganciata in wlan al cellulare oppure wifi per un'autoradio con schermo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Geo

Ma se lo passi a pavimento? In parte sotto i tappeti e lungo la cornice del gradino dello scorrevole...entri dove hai il cric poi fanale e vai o su o giù...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

sotto i piedi no, prima o poi lo schiacci camminando. cosa saggia è passarlo sopra ed è anche più semplice a conti fatti, per passarlo sotto si pensa di far meno fatica, provare per credere!
comunque sopra hai detto bene, poi il montante di fianco al parabrezza ha dei fori da cui se entri sbuchi proprio di fianco al cruscotto e da lì arrivi alla radio smontando solo il portaoggetti sotto all'airbag passeggero.
in sostanza è questo, ma del lato destro. alla freccia indica dove ci sono i fori che puoi usare per scendere. altrimenti sotto l'aletta parasole puoi trovare un passacavo per andare giù senza far fatica, ma devi spostare tutta la plastica grossa sopra alle latette parasole. niente di impossibile e fai prima a tirare giù tutto, ci vogliono 10 minuti...

rocks



Citazione di: raudo il Aprile 13, 2021, 06:35:02 PM
Citazione di: rocks il Aprile 13, 2021, 02:32:12 PM
Qualcuno riesce a girarmi un link di una telecamera wifi?

Tirare i cavi mi sta facendo impazzire, sopratutto gli scricchiolii che vengono dalle plastiche che cerco di staccare mi inibiscono  ;D
Ma wifi per essere agganciata in wlan al cellulare oppure wifi per un'autoradio con schermo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No intendevo wifi per autoradio con schermo, ma mi sa che un'altra prova con i cavi la faccio dal momento che ho tutto mezzo smontato!

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

rocks

Citazione di: teohd il Aprile 13, 2021, 09:40:00 PM
sotto i piedi no, prima o poi lo schiacci camminando. cosa saggia è passarlo sopra ed è anche più semplice a conti fatti, per passarlo sotto si pensa di far meno fatica, provare per credere!
comunque sopra hai detto bene, poi il montante di fianco al parabrezza ha dei fori da cui se entri sbuchi proprio di fianco al cruscotto e da lì arrivi alla radio smontando solo il portaoggetti sotto all'airbag passeggero.
in sostanza è questo, ma del lato destro. alla freccia indica dove ci sono i fori che puoi usare per scendere. altrimenti sotto l'aletta parasole puoi trovare un passacavo per andare giù senza far fatica, ma devi spostare tutta la plastica grossa sopra alle latette parasole. niente di impossibile e fai prima a tirare giù tutto, ci vogliono 10 minuti...
Si anche a me non piace molto passare sotto, ci avevo pensato ma mi sembra molto meno pulito.

Grazie mille dei consigli, appena riesco ci provo..

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

rbedini

Io ho attaccato la telecamera sotto il paraurti; senza fori ho passato i cavi nella nicchia della fanaliera posteriore dx. Lì ho preso l'alimentazione sule luci "marcia indietro", ho messo il trasmettitore e senza cavi ho recuperato il segnale sullo specchietto "video" posto sopra il vecchio retrovisore in cabina. Sono più di tre anni che il tutto funziona egregiamente (qualche volta un po' di disturbi video, ma niente di che).
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa