Kit camperizzazione leggera T4 Caravelle - VENDUTO

Aperto da brumbrum, Settembre 22, 2021, 04:13:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Ciao, approfittando dello spazio messo a disposizione dal Forum (grazie!), per cambio disposizione interna del mio furgone vendo kit camperizzazione per VW T4 (mobile con cassetti e piano-letto a libro).

Si installa nel baule dietro l'ultima panca e non prevede nessuna modifica al mezzo.

Chiuso sta a misura nel baule; una volta aperto diventa una superficie letto che si appoggia sull'ultima fila di sedili ripiegata e sulla seconda fila di sedili ripiegata (se non ci fosse, su due gambe in acciaio regolabili di generose dimensioni, comprese).

Era montato sul mio Caravelle Syncro passo corto. Non ho la più pallida idea se sia adattabile anche su altri modelli di T (info al riguardo sono ben accette :) ) ma queste sono le misure:

Misure richiuso nel baule  L x P x h
cm 125 (ad altezza piani ripiegati) x 60 x 56h
(larghezza cm 116,5 fino ai 51 cm di altezza)

Misure aperto
cm 180* x 125 x 54h
* in fondo rimangono ulteriori 7 cm fino al portellone (che rimane apribile dall'interno).

Capacità "ripostigli" (misure interne):
Il cassetto grande orizzontale (cm 81,5x42,5x15h) è diviso in 2
cm 44,5x42,5x15h (sfruttabile fino a cm17,4h) il grande
cm    36x42,5x15h (sfruttabile fino a cm17,4h) il piccolo

Il cassetto verticale contiene 2 ripiani (personalmente li usavo come cambusa) che danno uno spazio utile in orizzontale di
cm 41,5x13x16,5h quello sopra
cm 42,5x15x5x19h quello sotto

Il vano sopra il cassetto orizzontale è di
cm 90 x 56 x 22h (sfruttabile cm 86,5 x 54 x 19,5h: nel mio conteneva un tavolino da campeggio pieghevole a 4 posti e gli oscuranti dei vetri).

Ritiro a cura dell'acquirente, a Milano.
Ho messo l'annuncio prima qui, nel fine settimana poi lo metto anche su Subito.it
Chiedo € 500.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.