News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

due treni di cerchi e gomme per VW T5

Aperto da Gabrio, Febbraio 10, 2022, 03:41:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabrio

Ciao a tutti, ho due treni di ruote per VW T5 da vendere:

il primo composto da 5 cerchi in acciaio da 16, di cui 4 con gomme all season (con ancora molto battistrada) misura 205 65 16 e il quinto di scorta (devo tirarla giù). I cerchi sono un po' consumati sulla superficie ma hanno comunque le loro coppette nere in plastica originali.

il secondo composto da 4 cerchi in lega da 17 originali VW, e montano delle gomme 235 55 r17, di cui due ancora dignitose e due da buttare. I cerchi sono molto belli

Venderei il primo treno a 200 euro e il secondo a 300, se qualcuno è interessato ad entrambi faccio sconto 10%, quindi tutto 450. La spedizione mi pare un po' complessa per peso e costo, ma io mi muovo parecchio, per esempio prossima settimana salgo a Milano passando il 16 a Bologna all'andata, mentre al ritorno il 17 faccio la A 14 fino ad Ancona Nord, e poi ancora il 18 o 19 torno dalle Marche a Livorno facendo Perugia, il Trasimeno etc... quindi in pratica tutti i posti lungo i tre percorsi diventano a portata di mano!

A breve posto le foto, scusate devo ancora farle!

Gabrio


Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Gabrio

Ciao a tutti,

ecco i cerchi in lega da 17.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Gabrio

questa a titolo di esempio una delle ruote del treno con cerchi in acciaio, che devo ancora smontare dal furgone. Le altre sono in tutto e per tutto analoghe. Le gomme montate sono 4 stagioni.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Gabrio

Ruota di scorta. Scusate, le foto pesano un po' ciascuna ed evito di caricarle tutte. Ma a chi interessato posso inviarle, anche via whatsapp.
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Giulio

Ciao,Sono Ancora disponibile I cerchi in lega!?
Sono di Ancona e mi pare che passi da queste parti,se Ancora li hai li prendo grazie.