News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cestello Frigorifero Westfalia

Aperto da giampiero, Marzo 12, 2023, 12:46:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giampiero

Ottime (economiche) soluzioni, ma pensavo a quel cestello (che mi aspettavo di trovare a 10 euro o poco più, non a 43 non originale) per gestire al meglio un frigo pieno (tiri fuori il cestello e accedi velocemente alle bottiglie coricate e al resto sul fondo; rimetti dentro cestello). Ora che abbiamo le dimensioni (cfr. foto sopra) penso che si possa trovare una soluzione a poco, alla peggio allungandola con bacchette ad hoc come ha fatto Mazzo88. :-)

grazie a tutti!

Mazzo88

Ciao, ti metto della mia soluzione, il cestello non ricordo quanto l'ho pagato ma sicuramente meno di 10€ trovato in un cinese e ho usato una bacchetta di legno quelle che si usa per fare i tasselli dei mobili tagliata a misura e poi come vedi in foto gli ho tagliato la sede per non muovere il cestello!
è un ottima soluzione veloce ed economica

Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-12-1" border="0

Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-12" border="0 Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-13" border="0
T4 westfalia 1991 2.4 AAB

ulan_bator

Molto molto molto interessante!
Prendo due misure a lato del portabottiglie zoppo e me le segno.
Magari poi inciampo in un cinese a misura....  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

giampiero

Citazione di: Mazzo88 il Marzo 14, 2023, 08:13:22 PM
Ciao, ti metto della mia soluzione, il cestello non ricordo quanto l'ho pagato ma sicuramente meno di 10€ trovato in un cinese e ho usato una bacchetta di legno quelle che si usa per fare i tasselli dei mobili tagliata a misura e poi come vedi in foto gli ho tagliato la sede per non muovere il cestello!

Ottima soluzione. Grazie per le foto!

edoardo1980

Citazione di: Mazzo88 il Marzo 14, 2023, 08:13:22 PM

Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-12-1" border="0

Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-12" border="0 Whats-App-Image-2023-03-14-at-20-03-13" border="0

Gran bella soluzione! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0