News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Motorino avviamento t4 multivan acv quale codice identificativo

Aperto da danivan, Maggio 02, 2023, 11:22:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danivan

Buon giorno a tutti, volendo sostituire il motorino di avviamento del multivan 2001 diesel 2400 acv, c'è la possibilità di avere il codice esatto del ricambio senza smontate prima il motorino ?
Anche in Volkswagen non riescono ... Grazie
T4 Multivan TDI ACV  Eriba Pan Familia

MrUp!

Se in vw con numero di telaio non riescono devi per forza dare io codice che monti.di solito variano bosch o valeo.
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

teohd

ci sono da 1.8, 2.2, 2.2 kw  oltre a variare il numero di denti del pignone
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

1,8Kw 10 denti? "ricca" sull'Exclusive ACV aveva montato quello e aveva preso un S0005 (fotocopia del Bosch) https://www.auto-doc.it/as-pl/12028943?search=AS-PL%20Motorino%20di%20avviamento%20(S0005) (su autodoc.de costa 5 euro in meno).
Fatti restituire il vecchio, specialmente se originale Bosch. Quando pensavo di aver avuto un problema con il mio, poi rientrato, xgiacomo mi aveva detto che si può tranquillamente revisionare/rigenerare e tenere di scorta, che male non fa. ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ricca

Citazione di: brumbrum il Maggio 02, 2023, 06:46:36 PM
1,8Kw 10 denti? "ricca" sull'Exclusive ACV aveva montato quello e aveva preso un S0005 (fotocopia del Bosch) https://www.auto-doc.it/as-pl/12028943?search=AS-PL%20Motorino%20di%20avviamento%20(S0005) (su autodoc.de costa 5 euro in meno).
Fatti restituire il vecchio, specialmente se originale Bosch. Quando pensavo di aver avuto un problema con il mio, poi rientrato, xgiacomo mi aveva detto che si può tranquillamente revisionare/rigenerare e tenere di scorta, che male non fa. ;)
Esatto
Il mio per completezza è un acv immatricolato 99 ma prodotto nel 98
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

danivan

T4 Multivan TDI ACV  Eriba Pan Familia