News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Progettare il LOGO t4um SONDAGGIO

Aperto da mist!, Settembre 23, 2013, 11:45:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Krypto Syncro

Ciao visto il notevole impegno profuso nella realizzazione delle bozze per il logo del forum, e per gli adesivi furgonabili, giunta
mi sembra l'ora di cercare di capitalizzare le opinioni dei 300 e passa iscritti, per poi passare dalla fase poetica alla fase prosaica...
Votate, votate, votate!!

Gikkey

Volete voi votare per una delle seguenti proposte per il LOGO del Forum per realizzare poi adesivi furgonabili?
Ciao
G

Mangimix

Avanti così

io sto lavorando ad un altro progetto di grafica per i miei lavori arcieristici e per la realizzazione degli adesivi mi sono appoggiato a questo sito: http://www.stampaestampe.it/

Ho trovato un materiale molto resistente e con durata della stampa garantita 8 anni...

Con un adesivo 8*8 stampato a colori ci verrebbe meno di 6 euro al pezzo.

Il materiale è il tipico prodotto per il wrapping publicitario usato su furgoni e auto.

mizio500

#18
Io voto x il "D" senza la bandiera (con la sagoma del westy però tutta nera che somiglia anche al vito).
Davanti metterei anche un "B" anche se mi piacerebbe il solo indirizzo del sito (magari a inizio e fine metterei una sagoma del westy) da mettere in alto sul parabrezza.

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Ciuchino

La mia X su:
D: sul vetro dietro con bandiera
E: sui due lati davanti alla ruota post con bandiera

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Aliberto47

confermo il mio voto per la versione H, preferibilmente con la scritta www.t4um.it anziche la sola t4um, magari con i disegni del furgo un po' più anonimi da poter sembrare anche dei Vito o dei T5, tanto per non fare torto a nessuno dei graditissimi "aggregati"....


sfigatto

Voto per il C blu, il D mi piace, ma senza bandierina.

botta02

Voto D spaziato bianco ed E sui fianchi sempre bianco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mist!

ora che ho votato anche io, e che nessuno vota più da un mese che facciamo?
:-D
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

Krypto Syncro


mist!

Più volte ho parlato di un sistema di loghi e non un logo solo,  se volete vi faccio i file stampa di un paio di loghi e poi li mandiamo a stampare,  dovremmo solo trovare una o un paio di aziende online che fanno dei bei prezzi per gli adesivi fustellati,  quelli tondi e per chi volesse i prespaziati .

M!
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

mist!

Il c si stampa a poco e in molte quantità (gli adesivi tondi sono uno standard)

M!
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

gianmaria


Lore _ FromTheSpace

Rispolvero la questione, stiamo diventando davvero tanti, dobbiamo avere un logo tutto nostro!!! ;D

Lorenzo
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <