Raduno T4UM: 10-11-12 Maggio @ Camping La Martina - Monghidoro (BO)

Aperto da Starsky, Febbraio 09, 2024, 09:00:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

Fabio F

Citazione di: lorenzbao il Maggio 12, 2024, 06:37:34 PMArrivati! Ci siamo beccati una festa per le strade di Dozza con degustazioni vini, ma ho preferito rinunciare visto che quel satanasso di fabio sabato sera mi teneva il bicchiere bello pieno.
Grazie a tutti è sto un piacere conoscervi, so già che dimenticherò qlc nome da associare ai nick ma non i T4 ;)

@California Lilla ci siamo mancati di poco eri appena partito quando siamo venuti a recuperare la biciclettina alla tua postazione. Grazie ancora per il rabbocco viaggio di ritorno tutto liscio, adesso mi metto un litro subito sul T.



Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk



Chi io?? Naaa :D  :D  ;D
T4 exclusive 151cv
Bologna

Osky

Ciao a tutti,

Anche noi arrivati. Speriamo di replicare quanto prima, davvero divertente, ma un neo lo vorrei evidenziare🤔 proporrei di ridurre il quantitativo del cibo del 50%... ho mangiato come non ci fosse un domani!!!🤣. Davvero divertente e riuscire a dare un volto a nick che tante volte ho letto con interesse. Grazie per chi si è sbattuto per organizzare!!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Starsky

Citazione di: Osky il Maggio 12, 2024, 08:59:48 PMCiao a tutti,

Anche noi arrivati. Speriamo di replicare quanto prima, davvero divertente, ma un neo lo vorrei evidenziare🤔 proporrei di ridurre il quantitativo del cibo del 50%... ho mangiato come non ci fosse un domani!!!🤣. Davvero divertente e riuscire a dare un volto a nick che tante volte ho letto con interesse. Grazie per chi si è sbattuto per organizzare!!

Grande Osky e grazie per il gradito omaggio. Silvia ne è entusiasta.

E sì sui quantitativi di cibo va formulata una moratoria. Magari al prossimo raduno facciamo anche qualcosa che non sia mangiare 😁
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ricca

Peccato essere arrivato tardi in moto e ritornato presto, ma è stato un super piacere salutare vecchie conoscenze e farne delle nuove!
Veramente una bella squadra, mi avete fatto voglia di ritirare fuori l'exclusive, lo ammetto 8)

Grande Matte hai fatto centro anche stavolta   ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

iwan.terzoocchio

Grazie a tutti per averci accolto con grande calore (27 gradi) e contentissimo di aver dato un volto a molti nomi particolari con cui scrivete sul forum , mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare e un grazie particolare a starsky per lo sbattimento organizzativo!! Qualcuno di voi lo potrei anche riconoscere se lo incontro di nuovo per strada con il mezzo viste le particolari caratteristiche , di me basta che ricordiate che è T5 e nero .... Buon Tempo a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California 2500 174 CV automatico 2009 Pordenone

Starsky

Citazione di: ricca il Maggio 12, 2024, 09:20:27 PMPeccato essere arrivato tardi in moto e ritornato presto, ma è stato un super piacere salutare vecchie conoscenze e farne delle nuove!
Veramente una bella squadra, mi avete fatto voglia di ritirare fuori l'exclusive, lo ammetto 8)

Grande Matte hai fatto centro anche stavolta   ;D


Grazie di essere passato nonostante gli impegni Ricca.

La tua tasca per panca credo sia finita da Calimero se non sbaglio!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

iwan.terzoocchio

T5 California 2500 174 CV automatico 2009 Pordenone

xgiacomo

Stare insieme, e riuscire a stare insieme bene e sempre meglio.
Questo pensavo tornando a casa e la mia ricetta, perché queste non rimangano vuote parole, è che anche sul forum, il maggior numero di persone controbuisca attivamente, ognuno come può!
Oggi alla fine del raduno abbiamo constatato che con quello che era avanzato da mangiare e da bere si sarebbe potuto continuare a fare festa per una settimana; questo non perché qualcuno aveva fatto da mangiare per tutti, ma perché tutti avevamo contribuito.
Abbiamo e avremo sempre più bisogno di questo gruppo, per i nostri furgoncini sempre più vecchietti... ma non solo!
Facciamoci un grande applauso: è stata proprio una bella festa!!
California AXG
Firenze

Bull

Grandi raga! Il mio Dudi è ancora in officina quindi sarà per la prossima 💝
T4 70x0bl '91
Riccione

Cali_mero

#206
Citazione di: Starsky il Maggio 12, 2024, 09:55:40 PMGrazie di essere passato nonostante gli impegni Ricca.

La tua tasca per panca credo sia finita da Calimero se non sbaglio!


In realtà c'è stato un ulteriore passaggio di mani dopo aver appurato che sul mio non montava. Una vicenda a dir poco commovente!!
Pezzo di puzzle oggetto di lunga ricerca...

@Andrea 85 è assolutamente da raccontare per chi non c'era sul momento :D

In fondo i raduni sono essenziali per completare sia le nostre emozioni che i nostri t4!!

Sono stra felice di aver fatto nuove conoscenze e rincontrato i vecchi amici.
Aspettando il prossimo, auguro a tutti buona strada!

Samuele

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Calimero - California Generation 2.5 ACV
Blackmagic perleffekt
Sam - Torino

raudo

Citazione di: xgiacomo il Maggio 12, 2024, 10:44:55 PMStare insieme, e riuscire a stare insieme bene e sempre meglio.
Questo pensavo tornando a casa e la mia ricetta, perché queste non rimangano vuote parole, è che anche sul forum, il maggior numero di persone controbuisca attivamente, ognuno come può!
Oggi alla fine del raduno abbiamo constatato che con quello che era avanzato da mangiare e da bere si sarebbe potuto continuare a fare festa per una settimana; questo non perché qualcuno aveva fatto da mangiare per tutti, ma perché tutti avevamo contribuito.
Abbiamo e avremo sempre più bisogno di questo gruppo, per i nostri furgoncini sempre più vecchietti... ma non solo!
Facciamoci un grande applauso: è stata proprio una bella festa!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Dadifra

Ciao ragazzi,
prima di tutto volevo ringraziare Starsky per l'organizzazione e ringraziare tutti voi per avermi ri-accolto anche se non più t4ista (il t4 rimane sempre nel mio cuore!!).
Mi ha fatto un gran piacere riverdere vecchi amici e averne conosciuti di nuovi, abbiamo passato due bellissime giornate emozionanti e posso dire che non è facile trovare gruppi di persone così belle!

PS meno male che ho preso un furgo più grande.... ogni volta che partecipo a questi raduni torno a casa con diversi kili in  più.... ahaaaah

Spero di incontrarvi tutti presto!
ex VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

Starsky

Citazione di: Cali_mero il Maggio 13, 2024, 08:42:11 AMIn realtà c'è stato un ulteriore passaggio di mani dopo aver appurato che sul mio non montava. Una vicenda a dir poco commovente!!
Pezzo di puzzle oggetto di lunga ricerca...


E però adesso vogliamo sapere...  ;D

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."