News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

pattini panca california modificati con cuscinetti per scorrimento migliorato.

Aperto da teohd, Marzo 22, 2024, 11:38:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Citazione di: vinx il Marzo 22, 2024, 09:30:24 PMScusate se ho fatto una domanda la cui risposta era tanto ovvia.... ;D
No, no. Ridevo del fatto che ognuno mi chiama a modo suo... ;D  ;D
.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

vinx

In effetti sei stato descritto in tre modi diversi! Ma questo dispositivo è di tua produzione?
TECNICO/sparacazzate  DEL BAR  DE NENO DE CIPOLLO' A MONTELUPONE (MC)
--------------------------------------------------
California ACV My2000

raudo

...perché non ne replichiamo qualcuno?
Trovo che sia una genialata!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vinx

TECNICO/sparacazzate  DEL BAR  DE NENO DE CIPOLLO' A MONTELUPONE (MC)
--------------------------------------------------
California ACV My2000

raudo

Mica si devono copiare.
Sai quante volte in sti anni ci ho studiato ma volevo usare i pattini dei box doccia con la regolazione con dado e controdado dall'interno...
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

giampiero

Bello: posso metterle anche sulla panca del MarcoPolo? Immagino di sì; la guida mi sembra uguale. Da quando mi è uscita fuori guida, anche rimessa, la panca si blocca solo in posizione letto. Forse avrò rotto qualcosa.

Poi spiegate come si comprano? grazie.


brumbrum

Citazione di: vinx il Marzo 22, 2024, 10:02:36 PMIn effetti sei stato descritto in tre modi diversi! Ma questo dispositivo è di tua produzione?
Non è di mia produzione. È un prodotto tedesco che ho incrociato per caso sul finire dello scorso anno. Per curiosità, visto che parlo un pò la lingua, ho contattato l'inventore e ho poi dato una mano per fare l'ordinazione di un kit da installare e testare, per vedere se fosse veramente così innovativo e risolutivo del problema dello scorrimento difficoltoso della panca del T4 California restyling. E in effetti, se guardi il video allegato...8)
Un elemento di criticità è semmai il costo: vuole 250 euro a kit più le spese di spedizione, cifra dalla quale non si schioda neanche per quantità.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Ciao "Molecolare" (una delle tante definizioni per definire Brumbrum ;D  ;D

Grazie per aver scovato inventore e invenzione.

Per quanto mi riguarda non farò modifica sia per il costo che per il rumore da treno merce che fa il dispositivo quando scorre la panca. Inoltre a mio parere la "fatica" con cui scorre la panca con il suo sistema originale non mi sembra eccessiva.

Ovviamente a patto di avere rotaie pulite e lubrificate con olio al silicone.

Grazie comunque sei un valore aggiunto per il Clan del T* :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Herbie

Grazie per la condivisione!...apprezzo molto queste cose...e l'impegno che ci sta dietro.
Un altra freccia nella faretra dei T-quattristi  ;)

edoardo1980

Citazione di: brumbrum il Marzo 25, 2024, 02:04:31 AMUn elemento di criticità è semmai il costo: vuole 250 euro a kit più le spese di spedizione, cifra dalla quale non si schioda neanche per quantità.

Ellama......... Ellapeppa!!!!  :o

Peccato ci avrei fatto un pensierino, ma a quella cifra sinceramente.......
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0