News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gigiotto

19 sarò a Jesolo...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

italo

Comunque, Centro Meteo di Arabba, per me N°1 ! Non sbagliano mai una previsione.  Per il 19 , andrebbe bene anche a me, sempre salvo condizioni gia' note. Igor, forza e coraggio !

maxroby

Quindi, rinviato? :( Se si direi di aggiornare anche il primo post e di nuovo grazie a Igor.
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

igor

Si ufficialmente rinviato al week end del 19/20 Luglio. Stasera "resetterò" e aggiornerò il primo post.
Ho comunque già avvisato il campeggio è richiesto la disponibilità della prenotazione area verde per quella data.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

tatothomas


Marchinovis

Citazione di: igor il Giugno 11, 2014, 10:58:27 PM
Che fatica però.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continua cosi' che prima o poi ce la faremo!
Ps: il 19 potdebbe andare bene anche per noi, confermero piu avanti.
Ciao. :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

gigiotto

Mi associo...ma forse ce la facciamo. Arriveremo direttamente da Jesolo...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

igor

Grazie a tutti! Vedrete che prima o poi riusciremo. Oggi ho mandato al campeggio la richiesta di prenotazione per il 19-20 luglio. Attendo risposta.
Vi terrò informati come al solito di ulteriori sviluppi.

Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Ragazzi,
Abbiamo un problema: allora, l'area prenotabile è già prenotata per quel weekend e le sulle piazzole normali non effettuano prenotazioni. Domanda, che si fa? Si rischia e facciamo lo stesso (anche se in quel periodo l'affluenza comincia ad essere alta) oppure si trova un'altra location?

Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

Location carine in zona...ma campeggio oppure libere?

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

igor


Non neccessariamente deve essere in zona.
Se qualcuno conosce un bel posto dove poter passare un paio di giorni in compagnia, proponga! sono disposto a lasciare lo scettro dell'organizzazione volentieri....  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Suggerisco camping presso agriturismo Ca`Montioni a Mercatello sul Metauro (PU). Posto ideale per un raduno, immerso nel verde con piscina.

marco60

Io non essendo certo di venire al 100 % lascio a voi la scelta ! Diciamo che potendo scegliere ...se se pò fà n'à surfatina sè meio !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

igor

E se ritornassimo all'area sosta a Monzambano (MN) dove ci siamo trovati un paio d'anni fa?
Quella volta aveva organizzato Mangimix, ma era un posto veramente bello: Prato erboso, zona riservata ampia, caminetto a disposizione...adesso dovrebbero aver messo anche i bagni e docce. Adesso vedo se riesco a recuperare il link del sito internet.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!