Gomma intorno al soffietto

Aperto da Igna, Maggio 17, 2014, 12:56:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianmaria

Io e tatothomas sul mio abbiamo solo staccata ammorbidita in acqua e sapone calda e rimessa su col mestolo di legno, mi par di capire che è stata una botta di culo. Dopo più di un anno aperto e chiuso il soffietto svariate volte non cede nulla e spero continui così

belfagor

Niente rito voodoo .Ho incollato con la colla a caldo (nera) che asciuga subito.Ho fatto il giro un po alla volta,pressando subito con le mani e una molletta poi. Durata ? Un giorno.E' rimasta attaccata la colla sulla guarnizione morbida mentre la guanizione con il ferro dentro è rimasta pulita praticamente non ha legato per niente..Devo farmi venire in mente qualcos'altro ,mentre comincio nuovamente a ripulire la guarnizione ..che lavoro ingrato !!!

raudo

Cambiala!
R.
NB: potresti provare con del sigillante poliuretanico tipo sikaflex c'è anche nero, ma alla fine 10 euro di qua 10 di la la cambi e smetti di piangere, mi piace sostenere che è meglio piangere una volta sola!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo

Quoto per sostituzione! Perche' di fegato ne abbiamo uno solo ed e' difficile da sostituire!!!


raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belfagor

Posso anche cambiarla la guarnizione ,MA HA UN ANNO DI VITA !!! E allora provero'  anche il SICAFLEX visto che mi manca ,magari provo un pezzetto e poi vedo se tirando tiene . Bisognerebbe contattare  il produttore   (vero) del tetto ,conoscendolo naturalmente ..