News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

dehler?

Aperto da perlasil, Luglio 09, 2014, 09:39:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

Citazione di: italo il Agosto 05, 2014, 05:06:46 PM
Gia che c'erano potevano farlo anfibio!

non mi stupirei se mi dicessero che l'esperimento e' gia' stato tentato.

ho un amico che e' il principe italiano degli anfibi e lo scorso anno ho trascorso una settimana al raduno europeo annuale degli anfibi che si teneva nel 2013 sul garda.

ogni giorno sono stato ospite su un anfibio diverso. esperienza pazzesca.

quelli sono dei pazzi veri.  un inglese si e' costruito in casa una specie di camper che assomiglia ad una petroliera con le ruote.   partito dai fogli di lamiera.

la base era un ducato.  quindi si puo' fare anche col t4!!

sakuragi99

mi ero perso un bel post sul mio dehler :-)

vagnoc 73

Veramente molto bello,linea inusuale,colore fantastico....poi lo spoiler della Ferrari  ;D !!!
Detto questo,fantastico se non fossimo un mucchio in famiglia ci farei un pensierone,
d'accordo su tutte le osservazioni fatte,ma lo si potrebbe prendere anche solo per guardarlo.

Tizsa

Ciao a tutti,  sono un nuovo iscritto e sarei interessato all'acquisto di un mezzo simile ma per me è una nuova esperienza..
Da profano quindi ho molte domande ma ne ho una in particolare che è tra le piu importanti:
che voi sappiate è possibile montare l'aria condizionata su questi mezzi ed a quale costo? 
Ovviamente potente abbastanza che nn rinfreschi solo la cabina..
Questo mezzo GPL in particolare conviene nei consumi piuttosto che un diesel?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a 'rinfrescarmi...'  le idee  :)

t4multi

Visti più volte e mi sembrano bei mezzi...ho sempre avuto due perplessità in merito ai letti, francamente le due 'poltrone letto' non mi sembrano comode per due persone come una panca letto unica (multivan, california), per non parlare della simil-barella immagino solo per bambini ed a pochi cm dal letto inferiore...che ne dite?