Compro multivan.

Aperto da vagnoc 73, Agosto 27, 2014, 11:53:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vagnoc 73

Grazie Bruno per la ventata di ottimismo e per le foto :D . Il bicolore sta veramente bene e l'ultima foto mi fa proprio venire voglia di partire. Non vedo l'ora di trovare anch'io il mio mezzo ideale :'( . Vi invido un po.

Igna

Citazione di: Mangimix il Settembre 24, 2014, 04:08:51 PM
Èbbravo Igna, ti fai quella tosta! Grandissimo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
mi butto. Conto sul l'esperienza. Dopo 3 135km di fila senza gravi conseguenze. Ci provo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

vagnoc 73

Italo lo vado a trovare appena riporta a casa il vr dal dottore. Sentiamo cosa mi racconta, anche se poi magari adesso va meglio.
Igna cos'è l'eroica se posso?

Igna

Citazione di: vagnoc 73 il Settembre 24, 2014, 06:15:47 PM
Italo lo vado a trovare appena riporta a casa il vr dal dottore. Sentiamo cosa mi racconta, anche se poi magari adesso va meglio.
Igna cos'è l'eroica se posso?
Wew.eroica.it
MOLTO bello: la woodstock del ciclismo vintage.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Dave Van Damme

Citazione di: vagnoc 73 il Settembre 24, 2014, 11:54:23 AM
:o  :o  :o bellissimo veramente complimenti!  ::) se per caso dovessi perdere la testa per
un altro supermezzo fammi sapere...anche se il primo amore  ;D !
Quello azzurro è molto bello ma c'è il cambio automatico che incombe,visto in altre inserzioni
su altri siti,per il resto era perfetto,sedili che si girano con cinture come piace a mia
moglie(che scendono dall'alto per intenderci),td con cavalleria discreta,webasto,
tetto a soffietto......ma sto cambio!!!
Grazie  ;)
Nel caso dovessi innamorarmi di nuovo e tu sei ancora in cerca, ti faccio sapere  :)
Ciao!

el sabor

Bravo igna! Io quest' anno salto, ho sempre fatto il 135km, mi piacerebbe provare il 200, ma quest' anno sono poco allenato magari ci provo il prossimo.
Cmq un giretto a Gaiole lo faccio visto che abito a venti minuti. ;) magari ci salutiamo, sei col t4?
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Novembre

Citazione di: el sabor il Settembre 30, 2014, 10:40:37 AM
Bravo igna! Io quest' anno salto, ho sempre fatto il 135km, mi piacerebbe provare il 200, ma quest' anno sono poco allenato magari ci provo il prossimo.
Cmq un giretto a Gaiole lo faccio visto che abito a venti minuti. ;) magari ci salutiamo, sei col t4?

Ma dove abiti?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Igna

Anche io sempre fatto 135. Questa volta mi hanno estratto nuovamente e quindi...pur senza allenamento (non sono ciclista, ma maratoneta, anche se ultimamente faccio solo il papà...), ho deciso che potrebbe essere l'unica possibilità per un bel po. Quindi mi butto e faccio la 205. Conto sul l'esperienza. Conosco l'eroica, un bel pezzo di percorsi. Conosco la fatica e le crisi. Spingerò, e vedo dove arrivo. Spero che la Legnano ed i palmer non mi freghino. Anzi sono sicuro. :-)
Ovviamente sarò col t4, parto sabato. Pettorale, mercatino cena, preparazione e poi a nanna. 4am sveglia e via x primo. Poi quando arrivo arrivo. E ritorno a Milano in tempo x il lavoro...
Come ogni anno, mi faccio 'sto regalo di compleanno.
Certo che tu, se abiti lì in zona...sei in paradiso!
Anyway se vuoi: t4 verde. 34sette3tre9cinque21sei

Ps. Giulia...poi ti scrivo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

el sabor

Giulia abito a Colle val d' elsa un po' fuori colle in direzione Volterra, cmq in questi giorni sono a casa dei suoceri a Castellina, quindi ancora più vicino... ;) te sei di Firenze vero?

igna, segnato il tuo numero, puo' darsi che anche sabato pomeriggio faccia un salto ai mercatini ,devo vendere una giuseppe bianchi degli anni 60 e  salutare alcuni amici (in questi giorni fusi di testa  :)) dell' organizzazione.
conosco il tracciato del lungo, è pesante, soprattutto il tratto prima di Montalcino, chi lo ha fatto mi ha detto che è tutt' altra cosa rispetto al 135 ed è tornato con i crampi. Ma non voglio scoraggiarti, lo sai anche te è più una questione di testa che di gambe... ;) senno' che eroica sarebbe! Se ti piacciono le gare vintage ti segnalo anche "l' etrusca" che si svolge in aprile sulle colline adiacenti la costa toscana, più tranquilla, il lungo è 95km ma i panorami sono mozzafiato, ancora più belli  (secondo me) di quelli del chianti (ma forse perchè ci sono abituato). Dai se vengo a Gaiole ne parliamo a voce...ciao
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Igna

igna, segnato il tuo numero, puo' darsi che anche sabato pomeriggio faccia un salto ai mercatini ,devo vendere una giuseppe bianchi degli anni 60 e  salutare alcuni amici (in questi giorni fusi di testa  :)) dell' organizzazione.
conosco il tracciato del lungo, è pesante, soprattutto il tratto prima di Montalcino, chi lo ha fatto mi ha detto che è tutt' altra cosa rispetto al 135 ed è tornato con i crampi. Ma non voglio scoraggiarti, lo sai anche te è più una questione di testa che di gambe... ;) senno' che eroica sarebbe! Se ti piacciono le gare vintage ti segnalo anche "l' etrusca" che si svolge in aprile sulle colline adiacenti la costa toscana, più tranquilla, il lungo è 95km ma i panorami sono mozzafiato, ancora più belli  (secondo me) di quelli del chianti (ma forse perchè ci sono abituato). Dai se vengo a Gaiole ne parliamo a voce...ciao
[/quote]
Caz dall'alto delle tue conoscenze...mi hai scoraggiato. Diciamo che arrivo al bivio e decido...sperem. 
Etrusca...segnata. Il problema è la famiglia, ma è giusto così. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

el sabor

io sono in attesa di un pargolo che nascerà a febbraio, magari non riesco a farla nemmeno io  :), pero' puoi portare anche la famiglia, ti dico un paio di posti mozzafiato sul mare dove sostare col t4 così fai contenti anche loro.

ps. per le gomme, io ho sempre utilizzato dei copertoncini della vittoria leggermente più larghi, e non ho mai forato, non mi importa quello che pensano i puristi del vintage che montano solo tubolari e di conseguenza passano tutta l' eroica a cambiarli invece di godersi i paesaggi e la pedalata. Cmq la mia bici è una colnago fine anni 70 quindi i copertoncini erano già largamente usati.  ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Igna

beh di pargoli che nascono ne so qualcosa, avendo la seconda di 7 mesi....ma già siamo andati in california che ne aveva 3..quindi ok. tanto non dorme lo stesso, neppure a casa...
i posti dimmeli lo stesso, che ci vado anche senza etrusca!!
per il resto io la prima volta ho sofferto con i copertoncini ed un telaio columbus del 1972, ma di misura sbagliata.
le altre 2 le ho fatte con una legnano del 70 che montava i palmer. li ho messi nuovi (i palmer), portandomi dietro i vecchi vittoria, di ricambio....e non ho mai bucato, per due volte di fila. mentre la prima volta ho forato 3 volte, con i copertoncini....mah.
e adesso..squadra che vince non si cambia. vediamo come va. io ci provo, come al solito quando sono al via, in queste ed altre occasioni: sono fortunato, prendo quel che posso, non è il mio mestiere. ma mi diverto. e poi vedremo!
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Novembre

Citazione di: el sabor il Settembre 30, 2014, 11:47:10 AM
Giulia abito a Colle val d' elsa un po' fuori colle in direzione Volterra, cmq in questi giorni sono a casa dei suoceri a Castellina, quindi ancora più vicino... ;) te sei di Firenze vero?

igna, segnato il tuo numero, puo' darsi che anche sabato pomeriggio faccia un salto ai mercatini ,devo vendere una giuseppe bianchi degli anni 60 e  salutare alcuni amici (in questi giorni fusi di testa  :)) dell' organizzazione.
conosco il tracciato del lungo, è pesante, soprattutto il tratto prima di Montalcino, chi lo ha fatto mi ha detto che è tutt' altra cosa rispetto al 135 ed è tornato con i crampi. Ma non voglio scoraggiarti, lo sai anche te è più una questione di testa che di gambe... ;) senno' che eroica sarebbe! Se ti piacciono le gare vintage ti segnalo anche "l' etrusca" che si svolge in aprile sulle colline adiacenti la costa toscana, più tranquilla, il lungo è 95km ma i panorami sono mozzafiato, ancora più belli  (secondo me) di quelli del chianti (ma forse perchè ci sono abituato). Dai se vengo a Gaiole ne parliamo a voce...ciao

Abito a Firenze nord, prima abitavo a Firenze centro (ci sono stata una decina di anni), prima ancora a Legnaia-Soffiano (per tre anni), ma fino all'età di 20 anni stavo nel Chianti, dove ho ancora tutta la famiglia (sì, io sono la pecora nera!!!).
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

vagnoc 73

Una massacrata in bicicletta no però una corsetta di una decina di km tra le colline del Chianti. ...l'anno prossimo ci faccio un pensiero.

vagnoc 73

Gnus? Nessuno mi propone un offertona o ha trovato una super occasione?