News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Compro multivan.

Aperto da vagnoc 73, Agosto 27, 2014, 11:53:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vagnoc 73

Che ne dite di questo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184235335&asrc=st|as

SAMI auto?  ???
Non capisco se mi da la macchina targata de!
Per il resto prezzo è mezzo sembrano buoni.
Per ora trovo solo mezzi da sistemare sui 7000  :-\ ,almeno
per questo ne chiedono 5000,essendo rivenditore dovrà pure
fare la garanzia.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Dave Van Damme


vagnoc 73

Difendi la categoria 1900!  L'avevo visto ma ha qualche km in più e i paraurti pieni di segni bianchi che stanno proprio male.


Dave Van Damme

Citazione di: vagnoc 73 il Ottobre 05, 2014, 04:45:33 PM
Difendi la categoria 1900!  L'avevo visto ma ha qualche km in più e i paraurti pieni di segni bianchi che stanno proprio male.
Eh certo che difendo il mitico 1.9 TD,  ;D
Ad ogni modo si, i paraurti forse sono un po' segnati, ma gli si potrebbe dare una rinfrescata :) sui km dipende sempre da come sono stati fatti  :)

vagnoc 73

Domani vado a vedere il 2,4 aspirato è da immatricolare italiano e mi dicono ci vogliono 500 euro circa. Dice che va bene ed è in corso iscrizione asi.

vagnoc 73

Dimenticavo ha il libretto tagliandi vw. Certo per me in tedesco è un problemino!

vagnoc 73

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184235335&asrc=st|as

Picche. Tra parentesi le risposte del venditore  ;D
Allora arrivato un pò sottosera quindi qualcosa mi è scappato.
Carrozzeria con qualche punto di ruggine non passante ai passaruota
Cerchioni fioriti specialmente a ds con bulloni arruginiti(ma ha 20anni)
Interni da pulire,varie padelle sui sedili,pianale sporco,moquette macchiate.(..è da pulire bene.)
Sedute comode e non sfondate,specchietti elettrici non funzionanti(...no ma vanno ma si sono
bloccati poi si sbloccano)
Motore senza particolari rumori gira bene però ha 300000 km non 260000(si mette gli occhiali stupito
e dice lentamente 299000).
Si parte per il giretto turistico dentro la marcia e via....con la sirena,la cinghia fischia che è
un piacere. (appena si scalda smette).
Partenza in salita è si spegne dopo un paio di salti...frizione  ???.(sono partito in terza!)
Finalmente riusciamo e il motore gira decisamente meglio dell'ultimo provato in curva non
ondeggia,frena bene,spinge il giusto.
Prezzo finale 5000 comprensivo di batteria nuova,passaggio con immatricolazione e iscrizione asi.



italo

Eh si! Ho letto e come si diceva, il cambio automatico puo' rivelarsi un vero incubo. La garanzia e' sempre e comunque a tempo determinato. 

Dave Van Damme

Citazione di: vagnoc 73 il Ottobre 08, 2014, 10:33:18 AM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184235335&asrc=st|as

Picche. Tra parentesi le risposte del venditore  ;D
Allora arrivato un pò sottosera quindi qualcosa mi è scappato.
Carrozzeria con qualche punto di ruggine non passante ai passaruota
Cerchioni fioriti specialmente a ds con bulloni arruginiti(ma ha 20anni)
Interni da pulire,varie padelle sui sedili,pianale sporco,moquette macchiate.(..è da pulire bene.)
Sedute comode e non sfondate,specchietti elettrici non funzionanti(...no ma vanno ma si sono
bloccati poi si sbloccano)
Motore senza particolari rumori gira bene però ha 300000 km non 260000(si mette gli occhiali stupito
e dice lentamente 299000).
Si parte per il giretto turistico dentro la marcia e via....con la sirena,la cinghia fischia che è
un piacere. (appena si scalda smette).
Partenza in salita è si spegne dopo un paio di salti...frizione  ???.(sono partito in terza!)
Finalmente riusciamo e il motore gira decisamente meglio dell'ultimo provato in curva non
ondeggia,frena bene,spinge il giusto.
Prezzo finale 5000 comprensivo di batteria nuova,passaggio con immatricolazione e iscrizione asi.


Mi dispiace che non sia andata a buon fine, ma in effetti di cose non proprio a posto ne ha, stando a quanto hai detto.... Vedo se trovo qualche altro mezzo che potrebbe fare al caso tuo  ;) ciao!

Dave Van Damme

Citazione di: Dave Van Damme il Ottobre 08, 2014, 10:30:40 PM
Citazione di: vagnoc 73 il Ottobre 08, 2014, 10:33:18 AM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184235335&asrc=st|as

Picche. Tra parentesi le risposte del venditore  ;D
Allora arrivato un pò sottosera quindi qualcosa mi è scappato.
Carrozzeria con qualche punto di ruggine non passante ai passaruota
Cerchioni fioriti specialmente a ds con bulloni arruginiti(ma ha 20anni)
Interni da pulire,varie padelle sui sedili,pianale sporco,moquette macchiate.(..è da pulire bene.)
Sedute comode e non sfondate,specchietti elettrici non funzionanti(...no ma vanno ma si sono
bloccati poi si sbloccano)
Motore senza particolari rumori gira bene però ha 300000 km non 260000(si mette gli occhiali stupito
e dice lentamente 299000).
Si parte per il giretto turistico dentro la marcia e via....con la sirena,la cinghia fischia che è
un piacere. (appena si scalda smette).
Partenza in salita è si spegne dopo un paio di salti...frizione  ???.(sono partito in terza!)
Finalmente riusciamo e il motore gira decisamente meglio dell'ultimo provato in curva non
ondeggia,frena bene,spinge il giusto.
Prezzo finale 5000 comprensivo di batteria nuova,passaggio con immatricolazione e iscrizione asi.


Mi dispiace che non sia andata a buon fine, ma in effetti di cose non proprio a posto ne ha, stando a quanto hai detto.... Vedo se trovo qualche altro mezzo che potrebbe fare al caso tuo  ;) ciao!
Questo, ad esempio! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259668731&asrc=st|sr,as

italo

Che é a Mogliano Veneto !

raudo

Devo andare a vederlo?
O mi devo comprare anche quello?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm