News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

modellini california T4

Aperto da Mangimix, Novembre 15, 2011, 04:57:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dave Van Damme

Citazione di: orsothomas il Settembre 10, 2012, 11:47:55 AM
vichinghi vigliacchi, avranno fatto un esperimento per vedere che interesse c'è e quanti se ne riescono a piazzare. Ciao
Di interesse secondo me ce ne è tanto. Il T4 fu riprodotto solo dalla tedesca Schabak negli anni 90 ma in maniera non particolarmente esaltante, per me. Un collezionista come me di modellini di tutte le generazione del Bulli, che ha molti T1'T2,T3 e T5 desidererebbe avere anche le riproduzioni del T4, per avere una collezione completa. PremiumClassiXXs poi è veramente brava a realizzare modellini di qualità, io a casa ho diverse riproduzioni di T2 e T3 ( il mio Bulli preferito) e sono veramente belli.
Aspettiamo allora con ansia questi T4 Premiumclassixxs, dalla mail che ho ricevuto io prima dell'estate dicevano che sarebbero entrati in commercio ad ottobre 2012... Speriamo bene. Ciao a tutti!

orsothomas

ciao,
stasera ho scritto a un collezionista di modellini in D, lui ne ha un sacco, fa plastici di campeggi e realizza modifiche. Gli ho chiesto se esiste una riproduzione del mio 2002 in 1:87 o 1:43. Vediamo che dice.

ciao
T.

orsothomas

wow! Ha già risposto. Che sappia lui, non ci sono modelli del t4 Cali. Il modello visibile nel suo sito (un exclusive)  è un, traduco liberamente, figlio unico di madre vedova,  che ha costruito per il suo migliore amico. Lui lo fa per hobby e non ha tempo ne strumenti per una produzione in serie.
Lo ha modificato partendo da un t4 della AWM. Lui ha anche contattato AWM ma non hanno in programma di produrlo. POtrebbe però essere che ci arrivi sul mercato visto che alcuni produttori hanno ripreso la produzione di T3.

Ciao
orsothomas

Dave Van Damme

Citazione di: orsothomas il Settembre 13, 2012, 01:05:02 PM
wow! Ha già risposto. Che sappia lui, non ci sono modelli del t4 Cali. Il modello visibile nel suo sito (un exclusive)  è un, traduco liberamente, figlio unico di madre vedova,  che ha costruito per il suo migliore amico. Lui lo fa per hobby e non ha tempo ne strumenti per una produzione in serie.
Lo ha modificato partendo da un t4 della AWM. Lui ha anche contattato AWM ma non hanno in programma di produrlo. POtrebbe però essere che ci arrivi sul mercato visto che alcuni produttori hanno ripreso la produzione di T3.

Ciao
orsothomas
Il T4 in scala 1:87 della AWM è molto simile a quello Herpa. Non escludo che sia lo stesso stampo. Comunque, se PremiumClassiXXs rispetta i tempi indicati nella mail che ho ricevuto, ormai i T4 1:43 dovrebbero essere pronti, non me li farò mancare nella mia collezione! Ciao a tutti!

Dave Van Damme

#79
Citazione di: Mangimix il Settembre 10, 2012, 08:41:03 AM
Grazie Thomas
Ma 'sti elementi non hanno detto o scritto ne di essere in ferie ne il fatto che fossero in preordine..... I modellini li davano come disponibili per 500pezzi!
Ciao Enrico! Hai novità su questi modellini della PremiumClassiXXs? Lo staff di Nasshan non ti ha dato nessuna data per la disponibilità?
Quello che è strano è che il sito di PremiumClassiXXs non viene aggiornato da un po' e di solito è sempre stato molto attendibile perchè diceva esattamente quando la riproduzione sarebbe stata disponibile, cosa poi che si è sempre rivelata vera... Potrei mandare anche una nuova mail magari... Ciao!

Mangimix


orsothomas

tu scrife qvi text in tua linkua e ti fa traduzia in loro linkua. Mi sarò spiegato? E io, mi sarò capito? Bah!

Dave Van Damme

Ciao ragazzi! Stamattina ho mandato direttamente alla PremiumClassiXXs una mail in inglese con la richiesta di informazioni per il modellino dei VW T4, appena riceverò una risposta, vi aggiornerò. Ciao!

Dave Van Damme

Niente... La PremiumClassixxs non mi ha risposto alla mail....  ??? Non ho nessuna news sul modellino del T4.
Ciao a tutti!


Dave Van Damme

Ciao a tutti! Ieri è iniziata la fiera annuale del modellismo di Norimberga, dove le più importanti case automodellistiche presentano le novità. Ecco il catalogo novità della PremiumClassiXXs. I T4 sono ancora solo annunciati, ma a pagina 12 si intravede un prototipo. Speriamo che escano quest'anno, ormai è dal 2010 che aspetto! Comunque, ecco a voi!
http://www.premiumclassixxs.de/downloads/news2013.pdf
Molto belle le novità anche per T2 e T3, che non farò mancare nella mia collezione. Ciao a tutti!

Dave Van Damme

FINALMENTE!
Qualcosa sembra muoversi, dopo anni...
In questi giorni si sta svolgendo la Fiera del giocattolo e del modellismo a Norimberga, dove ogni anno le aziende produttrici di modellini presentano le loro news.
Pare che finalmente l'annunciato VW T4 PremiumClassixxs 1:43 sia pronto per la produzione. Ecco il prototipo praticamente definitivo. Sono fiducioso di vederlo presto in vendita, non me lo farò mancare nella mia collezione!
http://smg.photobucket.com/user/Paulius43/media/NTF2014/premiumclassixs5_zpsc087a4f2.jpg.html?sort=9&o=141
Ciao a tutti!

Mangimix

Ne ho prenotati due da anni!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dave Van Damme

Ragazzi, finalmente stanno per uscire i T4 1:43 della Premiumclassixxs. Scorrete il catalogo in questo link e cliccate sui t4. Sembrano molto carini ( eccezion fatta per alcuni particolari non corrispondenti al vero). Ciao a tutti! http://www.premiumclassixxs.de/index2.php?p=serie43

Mangimix

#89
Citazione di: Dave Van Damme il Luglio 16, 2014, 02:46:46 PM
Ragazzi, finalmente stanno per uscire i T4 1:43 della Premiumclassixxs. Scorrete il catalogo in questo link e cliccate sui t4. Sembrano molto carini ( eccezion fatta per alcuni particolari non corrispondenti al vero). Ciao a tutti! http://www.premiumclassixxs.de/index2.php?p=serie43
Cavolo e dico CAVOLO, sulle bozze iniziali sembrava facessero il muso lungo ed invece li han fatti muso corto!

....stardi!
Però c'è anche un California muso lungo versione americana e con griglia aspirazione motore al lato opposto di dove dovrebbe essere.... Pensavo facessero di meglio!