Raduno in Versilia del Primo Maggio

Aperto da igor, Aprile 26, 2015, 09:59:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Ciao a tutti!
Soltanto per capire, c'è qualcuno del T4um che viene al raduno in Versilia organizzato per il ponte del Primo Maggio dal Westfalia che passione, a parte Anarky, Tatothomas, Ciuchino e Novembre, che so già che vengono?

Fatemi sapere!
Igor



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

ulan_bator

#1
Citazione di: igor il Aprile 26, 2015, 09:59:00 AM
Ciao a tutti!
Soltanto per capire, c'è qualcuno del T4um che viene al raduno in Versilia organizzato per il ponte del Primo Maggio dal Westfalia che passione, a parte Anarky, Tatothomas, Ciuchino e Novembre, che so già che vengono?

Fatemi sapere!
Igor



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Igor,
se c'è ancora posto, perché no?: noi (io e la mia compagna).
Non essendo su facebook nel frattempo ho chiesto nel topic nella sezione  "bar" ed ho inviato una mail a enricopera (autore del topic) per saperlo ma non ho ancora risposta.
Se riesco a sapere velocemente se c'è ancora posto potremmo essere della combriccola ma ci occorrerebbe saperlo in tempo stretto: oggi pomeriggio infatti passeremo un paio d'ore a valutare e definire possibili alternative per utilizzare il ponte 1-3/5.

Ti dirò quindi qualcosa a breve.  :)
Luciano.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

italo

Ciao Igor, al principio mi ero messo in lista, ma come al solito faccio i conti senza l'oste. A Luciano, che saluto, vorrei chiedere se e' sua la frase sul denaro. Perche' faccio parte della banca del tempo di Mantova, e da tempo studio dinamiche monetarie alternative o complementari all'euro.

ulan_bator

#3
Citazione di: italo il Aprile 26, 2015, 11:56:14 AM
....... A Luciano, che saluto, vorrei chiedere se e' sua la frase sul denaro. .....

Ciao Italo,
la frase non è mia, onore al merito: è di Marco Paolini, l'ho ascoltata contenuta nel monologo "I Miserabili" che recentemente è ripassato in televisione, ed anche in un altro suo monologo (  https://www.youtube.com/watch?v=NI7LPUo85Dw ).  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

Grandissimo Paolini.
Massimo rispetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Brunot4

Ciao Igor, dovremmo esserci anche io e morosa ;)

Bruno

igor

Bene bene,
per chi viene, ci vediamo la'. Io arriverò giovedì nel tardo pomeriggio. Purtroppo non conosco il campeggio ne' tantomeno l'area adibita al raduno.
Quindi ci vedremo la'.

A presto!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gianmaria

Vai con i segnali di fumo e noi ti troveremo!

Igna

Io invece non potrò esserci.
Vincoli lavorativi familiari (di mia moglie) ci impongono di stare in zona. Peccato, era una bella occasione.
Ma vi divertirete anche senza di me...;-)
Ciao
Igna e famiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

BigMac91

Anche io presente con 3 gggiovani amici ;) Partiamo da Trento per le 18.15

Marco

Novembre

Noi andremo al campeggio dal giovedì mattina. Che bello! :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

ulan_bator

Citazione di: ulan_bator il Aprile 26, 2015, 10:49:54 AM
Citazione di: igor il Aprile 26, 2015, 09:59:00 AM
Ciao a tutti!
Soltanto per capire, c'è qualcuno del T4um che viene al raduno in Versilia organizzato per il ponte del Primo Maggio dal Westfalia che passione, a parte Anarky, Tatothomas, Ciuchino e Novembre, che so già che vengono?

Fatemi sapere!
Igor



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Igor,
se c'è ancora posto, perché no?: noi (io e la mia compagna).
Non essendo su facebook nel frattempo ho chiesto nel topic nella sezione  "bar" ed ho inviato una mail a enricopera (autore del topic) per saperlo ma non ho ancora risposta.
Se riesco a sapere velocemente se c'è ancora posto potremmo essere della combriccola ma ci occorrerebbe saperlo in tempo stretto: oggi pomeriggio infatti passeremo un paio d'ore a valutare e definire possibili alternative per utilizzare il ponte 1-3/5.

Ti dirò quindi qualcosa a breve.  :)
Luciano.


Aggiornamento:
mi sfilo dalla lista di attesa: non ricevendo risposta circa la disponibilità e stringendo i tempi ieri sera abbiamo impostato il ponte verso altre sponde...
Non mancheranno certo occasioni future per conoscerci, ne sono certo: la stagione dei gironzoli è giusto all'inizio!  :)
Buon raduno dunque  e....... buone grigliate!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ciuchino

Citazione di: Novembre il Aprile 27, 2015, 08:50:05 AM
Noi andremo al campeggio dal giovedì mattina. Che bello! :)
Giulia

bella notizia

a presto

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

jamaikablau

allora? come è andato il raduno?? 
sono stato a marina di massa nel weekeend ... ho fatto un salto veloce la domenica mattina a viareggio ma toccata e fuga...!!
ieri pomeriggio durante il viaggio di ritorno in autostrada ( A15 - A1 - A22) mi hanno sorpassato diversi T4 yeeah.... il mio lumacone azzurro  oltre i 100 esplode a gas  ;D
ciaoooo ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Novembre

Andata bene! Il tempo poteva essere più clemente, ma siamo stati in ottima compagnia a mangiare, bere e chiacchierare!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore