News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Fiera di Parma

Aperto da gianmaria, Settembre 09, 2015, 09:19:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianmaria

Qualcuno va a fare un giro a Parma? Io andrò la prossima settimana. Magari non si trova niente ma in una fiera c'è sempre qualcosa da addocchiare. Se più occhi osservano e riportano nel forum magari saltano fuori soluzioni utili. Io se vedo qc di interessante vi riferisco

ulan_bator

Riesumo per non duplicare:

Qualcuno va a darci un'occhiata questo o il prossimo w-e?

http://www.salonedelcamper.it/
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Luposelvatico

Ma quando uno possiede già il camper più figo del mondo, che ci va a fare?   ;D ;D ;D
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Californialilla

Citazione di: Luposelvatico il Settembre 08, 2017, 12:22:12 AM
Ma quando uno possiede già il camper più figo del mondo, che ci va a fare?   ;D ;D ;D

Vero.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Citazione di: Luposelvatico il Settembre 08, 2017, 12:22:12 AM
Ma quando uno possiede già il camper più figo del mondo, che ci va a fare?   ;D ;D ;D

A guardare quegli sfigatoni che girano coi frigoroni per sentirsi ancora più figo!  8)
(per la serie: l'autostima è un bene prezioso, mantienila viva!)

Scherzi a parte: non ci sono mai andato e sto valutando l'idea di farci un giro ma più che altro per vedere se vi sono espositori di accessoristica varia.
E poi, nel caso mi rompessi anzitempo, in città vi sono pur sempre ottime osterie!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lupin

#5
Andato 2 volte, 2010 e 2015 .. l'effetto del parcheggio è stato bello, il mio T4 era il solo in uno stuolo di camper lunghi 7 metri ed oltre ;D dormito li e la sera giro a Parma con cena alla trattoria del tribunale
Dentro è quasi la fiera dell'inutile per noi, tutti mezzi giganteschi con finiture di lusso... il massimo a suo tempo fu la quantità di installatori di parabole satellitari motorizzate per non perdere un minuto di sky anche in viaggio... unica cosa simpatica le mini roulotte da cui si può prendere qualche spunto per lo sfruttamento degli spazi.
Per gli acquisti la prima volta ho preso gli ammortizzatori OMA .. un salasso ma ero preso dall'euforia del T4 che avevo appena comprato. La seconda volta le coperture di Eclissis scontate ed una bella batteria servizi agm in promozione vera.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

italo

Io saro` li per cercare un furgonato. Se trovo il mezzo giusto, lascio li il mio multivan e riparto col nuovo.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

amen

ci sono stato 2 anni fa grande delusione

pochi furgonati e tanto spazio ai negozi con resse incredibili per comprarsi un mocio, carta igienica o cazzate varie
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

ulan_bator

..... mi sta già passando la voglia..... >:(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Ci sono stato 2 anni fa.Si oltre a vedere i camperoni e furgonati(con gente che controllava se Fra le dotazioni c'era la lavastoviglie,giuro!)c'erano un Po di stand dedicati ad accessori da campeggio e articoli tecnici......niente che i  rete non si trovi a prezzi migliori.Poi e 'bello essere li,e mangiarti a bella focaccia e bologna alla faccia della linea.
Multivan '92 2,4D AAB

fabio

focaccia e bologna a parma >:( >:( ? a parte il culatello ,che trovi ormai dappertutto SPALLA COTTA: un piatto con del buon pane è un goduria , il prossimo giro a parma provala :) :) :) :) :)    ciao   fabio

vit vit

Citazione di: fabio il Settembre 10, 2017, 02:42:55 PM
focaccia e bologna a parma .......,che trovi ormai dappertutto
Dappertutto l'hai detto,c'erano  bancarelle regionali,e quando vedo dello street food  non resisto......poi la salute/linea e risente ma chissene.
Multivan '92 2,4D AAB

carautoplus

L'anno scorso ci sono stato, e mi è piaciuto molto.
diciamo che vedere camperoni, roulotte gigantesche non mi ha dato fastidio, anzi, vedere come ci si ingegna mi piace un sacco.
Ho trovato poco curata la parte delle camperizzazione dei furgoni, ma sono riuscito a vedere delle cose interessanti lo stesso, e anche aver degli sconti per alcuni accessori.
Inoltre sono tornato a casa stra felice, e vi racconto il perchè:
io ho comprato il mio t4 come mia prima macchina; colleghi, amici, parenti (per fortuna non quelli stretti) e conoscenti mi hanno sempre scartavetrato i maroni perché secondo loro ho speso troppo per un mezzo così vecchie e scomodo quando potevo comprarmi una macchina usata e risparmiare.
L'anno scorso, riesco ad entrare tra i primi in fiera, e per puro caso sono capito prestissimo allo stand vw (la cosa non era voluta). Visto che c'ero, volevo mostrare a mia madre la soluzione pensata da vw per mettere le sedie nel portellone dietro; vedo che il portellone è chiuso e tento di aprirlo, ma non si apre, allora chiedo ad un responsabile dello stand se poteva farlo. Mi dice che non può perchè il giorno prima, il furgone, è stato staccato dalla corrente e la batteria e si è completamente scaricata. Ingenuamente ho chiesto: "e allora?"... e niente, ho scoperto che il furgone sarebbe stato bloccato ancora un paio d'ore, con soffietto alzato, finestrine abbassati, portone laterale aperto e quello dietro chiuso, visto che è completamente servoassistito.

Dov'è la soddisfazione? bhe ho comprato un mezzo di vent'anni che con del fil di ferro, e con lo spunto di una batteria, viene fuori da ogni situazione; invece un mezzo nuovo, che mi sarei potuto permettere solo grazie ad un mutuo, se si scarica, ti lascia a piedi ovunque tu sia, anche ad una fiera dove dovrebbero risaltare solo i suoi pregi.

Marchinovis

Citazione di: Luposelvatico il Settembre 08, 2017, 12:22:12 AM
Ma quando uno possiede già il camper più figo del mondo, che ci va a fare?   ;D ;D ;D
perche la civilta' evolve  ;)
... purtroppo a volte in peggio ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA