News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

t4 California 2.5 TDI VENEZIA

Aperto da jamellino, Maggio 25, 2016, 11:11:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamellino

Richiesta di aiuto per visionare questo California che ho trovato su subito.it a venezia.
io sono di Torino e vorrei andare a vedere questo mezzo. qualcuno di voi lo conosce?
C'è un meccanico fidato in zona che potrebbe controllarlo?
grazie attuti e a chi avrà' la pazienza di rispondere e dare consigli sulla vendita a distanza...
Enrico aspirante t4ista
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

raudo

Che modello è?
Se vuoi faccio un salto io.
Forse lo conosco.
Mandami il link in pvt se preferisci che guardo.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jamellino

Grazie Raudo,
in questo momento purtroppo non riesco a linkartelo... è un California bianco del 96 con 180k 2.5 TDI 102cv 5 cilindri.
Sarebbe proprio quello che sto cercando...
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

Kaly

Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

jamellino

California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

cippirimerlo

E' di importazione? Da quel che ne so da quelle parti molti mezzi sono stati importati da AUTOMIL che, da quanto si dice, non ha una buona reputazione....potresti sentire dal proprietario da chi lo ha comprato...
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Kaly

Se lo va a vedere Raudo gli dirà anche che numero di scarpe aveva quello che l'ha usato in Germania  ;D ;D ;D ;D
Kaly
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX

Il prezzo sembra molto buono, quasi mai visti i TDI a quel prezzo!
Occhio alla ruggine...

jamellino

grazie a tutti! in particolare modo A Raudo! vi terrò aggiornati...buona giornata
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

Kaly

Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

jamellino

vvi racconto la storia.... dopo aver mandato Raudo a visionare il mezzo ed avendo avuto giudizio positivo( qualche lavoretto di ruggine nei passa ruota e nel parafango n anteriore dx vano motore, ma niente di grave ne strutturale) contatto il proprietario e gli dico che sono intenzionato a comprarlo...gli avrei fatto subito il bonifico di caparra per bloccarlo! lui mi dice che il giorno dopo( domenica ) avrebbe avuto un appuntamento con un altro e glie piaceva non farglielo vedere...mi avrebbe contattato lui domenica mattina.
io ero già in brodo di giuggiole e me lo sentivo già mio(errore da non fare mai più )..,
domenica mi chiama dicendomi che il figlio si era accordato con un suo amico e il mezzo non era più disponibile...AAAAARRRGGGG!!!!
morale non me lo sono aggiudicato io...
ne troverò uno migliore
Un IMMENSO grazie a tutti in particolare a RAUDO!!!
per Kaly
hai notizie del syncro di Trento?
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

Giordi

Ciao Jamellino, leggo ora la discussione (sono nuovo del forum :D)
se ti può consolare devo dire che il signore di Venezia ha tenuto il piede in più scarpe...perchè anche con noi ha fatto la stessa cosa. Ha detto che ce lo teneva e che ci saremmo sentiti domenica...e poi ci ha detto di averlo venduto...
che rabbia..ma come dici tu ne troveremo uno migliore!

Per quello di Trento intendi il 4x4?
se si noi l'abbiamo visto settimana scorsa, gli esterni sono messi piuttosto male, tanta ruggine. Il tipo della concessionaria (chi lo vende però è un privato) a noi non l'ha fatto provare e ci ha liquidato alla svelta....ma forse non gli siamo piaciuti  :)

raudo

Citazione di: jamellino il Maggio 30, 2016, 10:59:55 AM
vvi racconto la storia.... dopo aver mandato Raudo a visionare il mezzo ed avendo avuto giudizio positivo( qualche lavoretto di ruggine nei passa ruota e nel parafango n anteriore dx vano motore, ma niente di grave ne strutturale) contatto il proprietario e gli dico che sono intenzionato a comprarlo...gli avrei fatto subito il bonifico di caparra per bloccarlo! lui mi dice che il giorno dopo( domenica ) avrebbe avuto un appuntamento con un altro e glie piaceva non farglielo vedere...mi avrebbe contattato lui domenica mattina.
io ero già in brodo di giuggiole e me lo sentivo già mio(errore da non fare mai più )..,
domenica mi chiama dicendomi che il figlio si era accordato con un suo amico e il mezzo non era più disponibile...AAAAARRRGGGG!!!!
morale non me lo sono aggiudicato io...
ne troverò uno migliore
Un IMMENSO grazie a tutti in particolare a RAUDO!!!
per Kaly
hai notizie del syncro di Trento?

;)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Kaly

Il syncro di Trento è venduto e va in Spagna...così mi ha detto quello della concessionaria!
Ciao
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...