News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

t4 California 2.5 TDI VENEZIA

Aperto da jamellino, Maggio 25, 2016, 11:11:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Non vi demoralizzate, anche a me è successa una cosa simile quando cercavo il mio.
Per due volte.
Purtroppo le persone oneste tendono a pensare che gli altri lo siano altrettanto, invece il mondo è pieno di gente che si crede molto furba e si approfitta.
Per questi mezzi poi c'è una corsa all'acquisto impressionante, soprattutto in questo periodo.

wudstok

#16
Citazione di: jamellino il Maggio 30, 2016, 10:59:55 AM
vvi racconto la storia.... dopo aver mandato Raudo a visionare il mezzo ed avendo avuto giudizio positivo( qualche lavoretto di ruggine nei passa ruota e nel parafango n anteriore dx vano motore, ma niente di grave ne strutturale) contatto il proprietario e gli dico che sono intenzionato a comprarlo...gli avrei fatto subito il bonifico di caparra per bloccarlo! lui mi dice che il giorno dopo( domenica ) avrebbe avuto un appuntamento con un altro e glie piaceva non farglielo vedere...mi avrebbe contattato lui domenica mattina.
io ero già in brodo di giuggiole e me lo sentivo già mio(errore da non fare mai più )..,
domenica mi chiama dicendomi che il figlio si era accordato con un suo amico e il mezzo non era più disponibile...AAAAARRRGGGG!!!!
morale non me lo sono aggiudicato io...
ne troverò uno migliore
Un IMMENSO grazie a tutti in particolare a RAUDO!!!
per Kaly
hai notizie del syncro di Trento?

Presente!!
Sono quello della Domenica mattina...
O meglio sarei dovuto esserlo visto che Sabato sera alle 23 ho ricevuto un messaggio che disdiceva l'appuntamento e che mi comunicava che il mezzo era venduto.
Da notare che sarei dovuto partire da Milano per essere a Venezia in tempo per fare tutto prima di pranzo e che mi ero anche organizzato con altre persone con cui avrei condiviso il viaggio (partenza fissata per le 8:00 della Domenica mattina)  >:(
Da un lato mi fa piacere sapire che ci avevo giusto avendo l'impressione che fosse un mezzo sostanzialmente in ordine, dall'altro lato: cheppalle!!!  ::)

Con l'occasione mi presento: da sempre amo (e pratico) i viaggi on the road e fin da quando ero ragazzo sogno un Westfalia (il sogno originario della metà anni '90 era un T3 usato  8)).
Forse è finalmente arrivato il momento buono per compiere il passo.
Seguo il forum da tempo ma mi ero ripromesso di iscrivermi solo da effettivo possessore, beh, visto che sono stato indirettamente citato ho optato per cambiare linea...  ;D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

jamellino

Ciao wudstok!
secondo me si è accorto che l'aveva messo a troppo poco...che ne so..io gli ho offerto anche 14k fai te!
almeno non ti ha fatto andare fino a Venezia..
tutto da rifare! forza e coraggio!
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972