t4 1.9 td unipro a 3000??

Aperto da pulp, Giugno 11, 2016, 07:54:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pulp

Ciao ragazzi, è possibile un t4 a 3000 euri???
1.9 td perfetto (dice lui) uniproprietario a 155.000 km (sempre dice lui)

Domani volo a vederlo, mi lasciate in pvt qualche cell in modo da contattarvi e capire dove e cosa guardare? a me puzza....

dice di avere urgenza di vendere....

dimenticavo.. allestimento west.California

ciaooooooo
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Mangimix

Puzza forte , 3000€ California è nemmeno il costo del l'allestimento !

Igna

Puzza. Vai e guarda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Albertone


chevyboy


fabio

occhio che non sia in stato di fermo per tasse non pagate !!!!!!!

pulp

questo è il mio dubbio, volevo la targa per chiamare qualcuno in agenzia e far controllare ma non ha voluto darmela.....
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

fabio

vai a vederlo,poi con una balla non hai soldi , resti d'accordo di andare in agenzia domani e pagare con il passaggio, impari la targa a memoria ,lunedì mattina controlli e poi decidi .....100 occhi la cosa non è molto chiara

raudo

Tasse non pagate son cazzi di chi lo aveva una volta passaggiato rispondi tu.
Ipoteche casomai.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

chevyboy

e se ha un fermo amministrativo non si può fare la voltura

fabio

si , ma successo a un conoscente : dato 1000€ acconto poi in agenzia scoperto di non poter fare passaggio ,sta ancora begando.....

vit vit

Una volta pagato per il fermo amministrativo e registrato tutto al pra il mezzo e' pulito.
Ovvio che le spese per cancellare il fermo le paga il vecchio propretario oppure ci si fa scontare la somma sul mezzo.Basta la targa e andare sul sito dell'aci per una visura.costo circa 8€
Multivan '92 2,4D AAB

chevyboy

si ma devono pagare prima le multe che hanno fatto scattare il fermo... bisogna vedere che cifra è....

vit vit

Certo l'ho detto,si fa una visura per vedere lo stato giuridico del mezzo:di norma bisogna pagare le multe+mora+spese legali poi lo sblocco del mezzo.
Ovvio che deve pagare il vecchi proprietario o accordarsi sul prezzo.
Multivan '92 2,4D AAB

t4multi

Ultimamente sono incappato in un paio di truffe su subito proprio di camper tipo qestfalia ecc. Ti dicono che é quasi già venduto ma se lo blocchi con un acconto lo danno a te... Ricarica postepay ovviamente, a me é arrivato a dare telefono e cf, ma non ci sono cascato, occhio! Ps- sono a Bari :-)