News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo t4 multivan westfalia

Aperto da mull, Giugno 19, 2016, 09:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mull

Ciao a tutti, purtroppo causa scarso utilizzo dopo 16 anni sono costretto a vendere il mio t4 2.5 tdi 102cv. E' in ottimo stato di meccanica e carrozzeria, ho sempre provveduto io personalmente alla manutenzione ed ai tagliandi visto che sono meccanico e anche gli interni e la tappezzeria sono in ottime condizioni compreso frigobox originale e batteria servizi AGM. HA 265000km ed è accessoriato con aria condizionata, portabici, gancio traino e vetri posteriori oscurati. Penso di venderlo a 12500 euro. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere..

Albertone


mull


rbedini

foto interni??
Distribuzione?
Riscaldamento?
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

mull

Distribuzione fatta a 215000km. Monta un riscaldatore eberspacher di serie per riscaldare il motore, che tramite un kit di modifica può riscaldare anche l'abitacolo. Forniro' foto dettagliate al piu presto. Ciao

Albertone

essendo autovettura forse il prezzo è un poco altino...

Mangimix

Ma , sinceramente il Multivan con tetto westfalia va via parecchio più alto in genere. a quel prezzo non è per niente male, chiaro, fosse immatricolato camper ne varrebbe di più , ma quelli sono ancor più rari!

Albertone

Citazione di: Mangimix il Giugno 20, 2016, 09:50:27 AM
Ma , sinceramente il Multivan con tetto westfalia va via parecchio più alto in genere. a quel prezzo non è per niente male, chiaro, fosse immatricolato camper ne varrebbe di più , ma quelli sono ancor più rari!