News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo t4 multivan westfalia

Aperto da mull, Giugno 19, 2016, 09:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mull

Ciao a tutti, purtroppo causa scarso utilizzo dopo 16 anni sono costretto a vendere il mio t4 2.5 tdi 102cv. E' in ottimo stato di meccanica e carrozzeria, ho sempre provveduto io personalmente alla manutenzione ed ai tagliandi visto che sono meccanico e anche gli interni e la tappezzeria sono in ottime condizioni compreso frigobox originale e batteria servizi AGM. HA 265000km ed è accessoriato con aria condizionata, portabici, gancio traino e vetri posteriori oscurati. Penso di venderlo a 12500 euro. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere..

Albertone


mull


rbedini

foto interni??
Distribuzione?
Riscaldamento?
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

mull

Distribuzione fatta a 215000km. Monta un riscaldatore eberspacher di serie per riscaldare il motore, che tramite un kit di modifica può riscaldare anche l'abitacolo. Forniro' foto dettagliate al piu presto. Ciao

Albertone

essendo autovettura forse il prezzo è un poco altino...

Mangimix

Ma , sinceramente il Multivan con tetto westfalia va via parecchio più alto in genere. a quel prezzo non è per niente male, chiaro, fosse immatricolato camper ne varrebbe di più , ma quelli sono ancor più rari!

Albertone

Citazione di: Mangimix il Giugno 20, 2016, 09:50:27 AM
Ma , sinceramente il Multivan con tetto westfalia va via parecchio più alto in genere. a quel prezzo non è per niente male, chiaro, fosse immatricolato camper ne varrebbe di più , ma quelli sono ancor più rari!

beata ignoranza... la mia..

Mangimix

Perché ? Non era una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe! Era solo una riflessione! Ne ho visti con più chilometri e più anni andar via a 16/17k€ .
È un mezzo polifunzionale, snello e pratico. Se ci pensi per un t5 o t6 beach, ce ne vogliono 45/48k€!

raudo

Per il discorso auto o camper.
Con le norme vigenti per essere un camper bisogna avere un mobile installato con acque bianche, grigie e fornello.
E deve essere installato in maniera fissa.
Cosa che ne fa un camper e non un'auto con evidenti sgravi fiscal-assicurativi.
Volendo con 1000/1500 euro più acquisto mobile montato ad hoc con perizia sull'installazione si può passare camper.
Quoto sul prezzo.
Il modello è raro.
Io chiederei anche di più.
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo

Quoto ! Se fossi in cerca di un mezzo con quelle caratteristiche andrei a vederlo subito.

Marchinovis

Certo che un Multivan ha di bello (vedi il mio ) l'immatricolazione 7 posti ; porti dietro pure mamma e babysitter  :D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Albertone

Citazione di: Marchinovis il Giugno 20, 2016, 05:59:10 PM
Certo che un Multivan ha di bello (vedi il mio ) l'immatricolazione 7 posti ; porti dietro pure mamma e babysitter  :D


Si, così alla fine mi tocca pure la suocera..... ma non posso sottrarli con un caravelle....

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA