News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Assicurazione furto e incendio

Aperto da Novembre, Aprile 13, 2012, 08:05:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Ho sentito l'assicurazione e mi ha confermato (come diceva Giulia) che non fanno più le polizze aggiuntive (furto e incendio, atti vandalici o intemperie ecc) a veicoli che hanno più di vent'anni e non la fanno neanche a veicoli con più di 15 anni a meno che non la avevano già nel contratto precedente.. come nel mio caso..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

lelle75

Oggi sono passato da vittoria assicurazioni,avevo solo rca,ho chiesto x furto e incendio(il mezzo ha 17 anni),loro non sanno dirmi il valore,mi hanno chiesto di chiedere in giro.non capisco questa cosa,l assicurazione non dovrebbe sapere il valore del mezzo per assicurarlo?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

marco60

Citazione di: lelle75 il Gennaio 07, 2016, 01:07:43 PM
Oggi sono passato da vittoria assicurazioni,avevo solo rca,ho chiesto x furto e incendio(il mezzo ha 17 anni),loro non sanno dirmi il valore,mi hanno chiesto di chiedere in giro.non capisco questa cosa,l assicurazione non dovrebbe sapere il valore del mezzo per assicurarlo?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
E' si, anche perchè poi loro ti rimborsano fino a quel valore e anche se hai un forte sinistro di danno al max il valore del mezzo ! Anch'io ho Vittoria e pago 250 ma solo RCA senza furto e incendio .
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Alber

Ciao a tutti!
Io ho assicurato furto e incendio per un valore di 12.500... :o
Questo nel dicembre 2014 con vittoria camper online.
Nessun perito ha visto il camper, semplicemente mi hanno chiesto via mail quanto secondo me valeva,
io gli ho detto 20000 e loro mi han detto 12.500 che faccio lascio?
Io ho accettato, hanno anche aggiunto che era l' ultimo anno utile per farlo.
Il mio furgone è del 97.
Alby
We all walk the long road

danfreak

Mio assicuratore (unipol sai) mi ha detto che non essendo vw T4 california su cataloghi si va su valore commerciale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km