Orange 3.0

Aperto da orange van, Settembre 09, 2016, 11:06:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Citazione di: Leonow il Maggio 12, 2017, 12:12:28 AM
Citazione di: raudo il Aprile 19, 2017, 09:52:58 PM
Bello il tavolo incassato!
Per i cerchi, preferivo i BMW...
R.

Ma una foto com questi cerchi BMW da qualche parte si trova?
E li hai ancora o venduti?
Ultima domanda: da che BMW provenivano, X5?

Comunque te lo stai tirando su proprio bene quest'orange!
Eccoli,Serie 5. Ma vanno bene praticamente tutti i bmw.io ne ho avuti 3 treni.i più belli i multirazze di un vecchio serie 3 .quelli del serie 3 a 6 razze li ho piegati in modo indecente.questi ultimi no.
X5 credo vadano bene come portata.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Leonow

Io avevo disponibili dei bei cerchi a canale rovesciato (leggero), ET 35 mi pare, provenienti da un Serie 3 coupé, ma non li ho montati perché temevo si piegassero alla prima buca...

vangabondo

Ciao Orange,
ho preso anche io i serbatoi per il mio nuovo acquisto, solo quelli laterali dato che quello centrale non ci sta essendo 4x4. Faro uno chiare e uno grigie.
Volevo farti una domanda, per la pompa poi hai risolto con quella Shurflo che avevi postato su ebay? Dove l'hai montata? Il riflettente l'hai incollato con lo spray adesivo?
Grazie milleeee

orange van

Citazione di: vangabondo il Maggio 22, 2017, 05:08:33 PM
Ciao Orange,
ho preso anche io i serbatoi per il mio nuovo acquisto, solo quelli laterali dato che quello centrale non ci sta essendo 4x4. Faro uno chiare e uno grigie.
Volevo farti una domanda, per la pompa poi hai risolto con quella Shurflo che avevi postato su ebay? Dove l'hai montata? Il riflettente l'hai incollato con lo spray adesivo?
Grazie milleeee
Ah
Spero che tu li abbia ordinati con le specifiche che ti servono..perche quello davanti ha solo l ingresso per collegarsi col primo e non ha l attacco per il rubinetto di scarico,é un  peccato tuttoquel lavoro per così pochi lt,ma se non puoi fare altrimenti..(io penserei a tenere i quasi 50 lt di acqua pulita e un  posto alternativo per le grigie,magari un piccolo serbatoio e un deviatore per scaricare direttamente fuori dove possibile)
La shurflo é una bomba e pesca a perfezione,spinge benissimo sia dal nuovo lavandino che dalla doccia esterna, se vai indietro nel post la vedi montata sotto al frigo waeco(ora l ho coperta con una pattumierina)
I serbatoi  gli ho rivestiti prima con armaflex adesivo e poi sopra ancora il termoriflettente incollato con il silicone.tutti itubi retinati che passano fuori li ho rivestiti con armaflex in tubi, E dove itubi passano in buchi nella lamiera li ho protetti con guaina armata.
Per rimontare la protezione sotto al parafango post dove scende il tubo di carico (diam40)ho dovuto ri sagomarla con il phon da carrozziere.
Ci sarebbero altre 3000 cose ,se hai bisogno ci sentiamo
É un super sbatti ma dentro  ho recuperato un sacco di posto e ora ho maggiore autonomia.


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

vangabondo

Citazione di: orange van il Maggio 22, 2017, 10:23:31 PM
Citazione di: vangabondo il Maggio 22, 2017, 05:08:33 PM
Ciao Orange,
ho preso anche io i serbatoi per il mio nuovo acquisto, solo quelli laterali dato che quello centrale non ci sta essendo 4x4. Faro uno chiare e uno grigie.
Volevo farti una domanda, per la pompa poi hai risolto con quella Shurflo che avevi postato su ebay? Dove l'hai montata? Il riflettente l'hai incollato con lo spray adesivo?
Grazie milleeee
Ah
Spero che tu li abbia ordinati con le specifiche che ti servono..perche quello davanti ha solo l ingresso per collegarsi col primo e non ha l attacco per il rubinetto di scarico,é un  peccato tuttoquel lavoro per così pochi lt,ma se non puoi fare altrimenti..(io penserei a tenere i quasi 50 lt di acqua pulita e un  posto alternativo per le grigie,magari un piccolo serbatoio e un deviatore per scaricare direttamente fuori dove possibile)
La shurflo é una bomba e pesca a perfezione,spinge benissimo sia dal nuovo lavandino che dalla doccia esterna, se vai indietro nel post la vedi montata sotto al frigo waeco(ora l ho coperta con una pattumierina)
I serbatoi  gli ho rivestiti prima con armaflex adesivo e poi sopra ancora il termoriflettente incollato con il silicone.tutti itubi retinati che passano fuori li ho rivestiti con armaflex in tubi, E dove itubi passano in buchi nella lamiera li ho protetti con guaina armata.
Per rimontare la protezione sotto al parafango post dove scende il tubo di carico (diam40)ho dovuto ri sagomarla con il phon da carrozziere.
Ci sarebbero altre 3000 cose ,se hai bisogno ci sentiamo
É un super sbatti ma dentro  ho recuperato un sacco di posto e ora ho maggiore autonomia.


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Orange! Sisi li ho ordinati con specifiche diverse, uno appositamente chiare e uno grige!
Comunque penso che per me 27 litri di chiare siano sufficienti! E poi come dici tu rimane una cosa in meno dentro il furgone, poi vedendoli cosi sono veramente fatti bene, si incastrano sotto, non ingombrano, insonne è come se nn ci fossero! Vedremo quando arriveranno e quando riuscirò a mortali!
Per il serbatoio di acque grigie l'impianto è totalmente per caduta giusto?

Mattiadll

Dove posso trovare i serbatoi

orange van

Citazione di: Mattiadll il Maggio 23, 2017, 04:30:51 PM
Dove posso trovare i serbatoi
Nella terra della perfida amica di Bidello.
Vai indietro nel post c é tutto..
Cak tanks.uk

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mattiadll

Citazione di: orange van il Maggio 23, 2017, 10:34:09 PM
Citazione di: Mattiadll il Maggio 23, 2017, 04:30:51 PM
Dove posso trovare i serbatoi
Nella terra della perfida amica di Bidello.
Vai indietro nel post c é tutto..
Cak tanks.uk

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Grazie

orange van

Prometto che con le modifiche estetiche poi smetto..prima..durante..dopo..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

deltabi

Ben vengano modifiche "estetiche" così!
In realtà i vetri così scuri sono una manna per chi è dietro. Io me li sono trovati sul Beach e devo dire sono di una utilità estrema. Anche perché l'alternativa, quando picchia il sole, è tirar giù la tendina con cui però si perde totalmente visibilità fuori, cosa che sia per chi guida che per i bimbi dietro è assolutamente negativa.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

vit vit

Ottimo,l'ho fatto anche io sul mio Mv e sicuramente ne slancia la linea.
Multivan '92 2,4D AAB

Roccosaraleone

Bomboletta nera sui montanti o cosa?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Maggio 31, 2017, 09:43:17 AM
Bomboletta nera sui montanti o cosa?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Pellicola adesiva opaca ruvida.come multivan e cali.io lho presa in uk  pretagliata,su link di bidello.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Roccosaraleone

Figa!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Maggio 31, 2017, 09:48:56 AM
Figa!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
No quella è un altra cosa..
Solo pellicola..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..