News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Uso

Aperto da nostress72, Dicembre 09, 2016, 12:53:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nostress72

Ciao vorrei sapere quanti di voi usano il Cali come macchina, nel caso visto che non trovo discussioni in merito, che consumi devo attendermi?
P.s. per i consumi ho visto sprint motor che non chiarisce molto esamnando i dati i consumi oscillano da circa 20 km/l, magari, fino a 8 km/l.
Ben ci sto.

vit vit

Io ti posso rispondere per il mio, per farti un'idea :e'un multivan con una camperizzazione fai da te, quindi pesa decisamente meno di un California di cui dovresti specificare il tipo di motorizzazione.
Il mio 2,4 D in città'(che se non sono in vacanza faccio al 99%) fa 10km con un litro.Nelle uscite recenti in base al tipo di percorso(montagna, collina,autostrada scorrevole)ho fatto medie di 12,5 al litro fino a 14,5 quando ho fatto circa 1000km fra Veneto ed Emilia al 100% pianeggiante.Piede leggero con attenzione a non stressare il vecchietto, quindi in autostrada 110/120 max.
Multivan '92 2,4D AAB

orange van

Citazione di: nostress72 il Dicembre 09, 2016, 12:53:58 PM
Ciao vorrei sapere quanti di voi usano il Cali come macchina, nel caso visto che non trovo discussioni in merito, che consumi devo attendermi?
P.s. per i consumi ho visto sprint motor che non chiarisce molto esamnando i dati i consumi oscillano da circa 20 km/l, magari, fino a 8 km/l.
Hai preso un t5 poi?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

FIX

Io lo uso come auto per lavoro, consumo medio 13 km/l su misto collina e autostrada ai 110/120 km/h

nostress72

Citazione di: orange van il Dicembre 09, 2016, 02:16:11 PM
Citazione di: nostress72 il Dicembre 09, 2016, 12:53:58 PM
Ciao vorrei sapere quanti di voi usano il Cali come macchina, nel caso visto che non trovo discussioni in merito, che consumi devo attendermi?
P.s. per i consumi ho visto sprint motor che non chiarisce molto esamnando i dati i consumi oscillano da circa 20 km/l, magari, fino a 8 km/l.
Hai preso un t5 poi?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
No sono ancora alla ricerca, la scimmia viene e va!!!!
Ben ci sto.