News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Voglia di t4

Aperto da andrea jak, Gennaio 24, 2017, 01:17:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

E' anche ora di iniziare a goderne!! ;)

Buon divertimento.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Andrea Ursic

Citazione di: Californialilla il Gennaio 29, 2017, 11:50:28 AM
Puoi anche portare un assegno circolare che ti fai preparare dalla banca.
Così vai, fai il passaggio saldi,  e fai partire il contratto di assicurazione precedentemente preparato on-line fornendo la copia del libretto appena aggiornato, e pagando il premio, dopo una mezz'ora puoi partire.

Io faccio così, secondo me risparmi tempo e viaggi.

Sì, anch'io per l'usato ho sempre fatto così. E anche per l'ultimo a Nalles non mi ha fatto alcun problema.

Sul nuovo invece, per tutte le macchine che ho preso hanno sempre voluto il saldo per fare l'immatricolazione... >:(
Sempre con il patema che se fossero falliti il giorno del ritiro sarei stato ciulato...
Mah...

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

andrea jak

grazie mille. si , anchio con l'usato tra privati ho sempre fatto così. nn ti fidi certo a versare migliaia di euro ad uno sconosciuto senza avere niente i mano. ma con un noto e serio concessionario mi posso anche fidare. solo ho dato per scontato di fare alla solita maniera, invece magari ci sono anche altre prassi consolidate in questi casi. magari così risprmiano tempo e spostamenti anche loro pensavo. mandano magari la segrataria a fare le scartofie in agenzia con tutte le deleghe. vabbè! cmq sia .. l'abbiamo preso! evvaii, sto w.e. facciamo la prima uscita in botta, probabilmente sul lago di garda, probabilmente con bici al seguito!così lo testiamo   ;D ;D ;D    buonannnotte a tuttti

Alber

Evviva complimenti un altro California Beach!
Rimetti i sedili originali però! Quelli sportivi in foto non si possono guardare!
Alby
We all walk the long road

andrea jak

Ciao! Almeno credo sia in california beach,  così ci ha detto quello di autopergine! Da cosa lo si riconosce??? Questo w.e. abniam fatto una prima uscita di prova . Delta del po e ravenna. Che spasso girare co sti furgoni!

andrea jak

I sedili sono abba stanza comodi , per un po li teniamo. Cmq quelli originali ce li abbiamo! Il west sembra vada bene,  abbiamo un dubbio sulla durata della batt dei servizi ... sapresti illuminarmi?  da fermi dopo un po con solo la luce accesa scende ..se nn ci muoviamo cala e cala .. se nn scende sotto i 10.5  cmq lo fa nella notte e al mattino il webasto nn parte se nn accemdo il motore. È normale?? Grazie!!

dedo

Da quanti ampere è? Controlla anche che sia una batteria AGM e non una di quelle per avviamento.
Comunque probabilmente è da sostituire

andrea jak


andrea jak

Grazie mille . Stasera controllo!

Alber

#69
Citazione di: andrea jak il Febbraio 07, 2017, 10:10:26 AM
Ciao! Almeno credo sia in california beach,  così ci ha detto quello di autopergine! Da cosa lo si riconosce??? Questo w.e. abniam fatto una prima uscita di prova . Delta del po e ravenna. Che spasso girare co sti furgoni!

Ciao, si riconosce dagli interni beige, mobili beige e telo del soffietto beige e paraurti e specchietti in tinta di serie,  se il tuo ha il colore originale è di sicuro quello in centro nel link : http://www.westfaliat4.info/index.html
(Cercalo fra i modelli)
E' un edizione limitata e prodotta solo nel 97...
Il mio è quello verdone nella foto alla destra del tuo  ;D
Alby
We all walk the long road

Kaly

Citazione di: andrea jak il Febbraio 07, 2017, 10:14:31 AM
I sedili sono abba stanza comodi , per un po li teniamo. Cmq quelli originali ce li abbiamo! Il west sembra vada bene,  abbiamo un dubbio sulla durata della batt dei servizi ... sapresti illuminarmi?  da fermi dopo un po con solo la luce accesa scende ..se nn ci muoviamo cala e cala .. se nn scende sotto i 10.5  cmq lo fa nella notte e al mattino il webasto nn parte se nn accemdo il motore. È normale?? Grazie!!

Se era carica e dopo una sola notte ti molla a piedi non è normale. Probabilmente è alla fine.
Per fare una prova attacca la corrente per un paio di giorni e assicurati che sia carica al massimo. Poi vedi se accendendo il webasto alla sera la mattina ti trovi ancora a piedi. A quel punto sai che è la batteria.
Calcola che, se la batteria è buona, dovresti fare circa 2/3 giorni senza aver bisogno della corrente.
Ciao ciao 😉
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

andrea jak

si! il mio è quello blu! allora è proprio un beach, ho avuto fortuna! bello anche il  verdone Alber! 

andrea jak

grazie Dedo,  stasera niente. appena posso la controllo! in realtà la devo cercare perchè nn so bene dopve sia. e ammetto un' altra cosa imbarazzante ... sti furgoni hanno la ruota di scorta da qlc parte????
  ciao kaly!! grazie mille. allora appena mi son procurato il cavo con la presa industriale e son riuscito a svuotare il garage per metterci il west , lo sparo 2 giorni sotto carica!
  grazie a tutti ! buona serata!

dedo

La ruota di scorta cercala dietro sotto il pianale

andrea jak

#74
E insomma, fu così che autopergine mi ha FATTO LA DISTRIBUZIONE questa settimana senza chiedermi un euro.nobile.