News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ci siamo quasi

Aperto da MoZzo, Febbraio 11, 2017, 12:30:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Azz. , mi dispiace per il perditempo , purtroppo è  cosa frequente  :'(
Per curiosita' ,  quanto chiedi per il Joker?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mattiadll

Per questo esiste l'anticipo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


MoZzo

Citazione di: Marchinovis il Febbraio 19, 2017, 10:28:08 AM
Azz. , mi dispiace per il perditempo , purtroppo è  cosa frequente  :'(
Per curiosita' ,  quanto chiedi per il Joker?

La cifra che avevo pattuito col simpaticone era 9000 passaggio incluso. La ragazza che probabilmente lo prende ha offerto meno, ma non includerò il passaggio, altrimenti lo tengo finchè non trovo qualcuno che mi dà la cifra richiesta.

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 19, 2017, 11:06:39 AM
Per questo esiste l'anticipo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



E' quello che mi son detto appena ho preso il pacco, ma ti assicuro che non c'erano le motivazioni, anche perchè il tipo me l'ha detto mercoledì che l'avrebbe preso. In tra giorni ci siamo mossi in tutte le direzioni per chiudere. Sabato mi doveva fare il bonifico e a un tratto mi chiama e mi dice "sono mortificato....", ma va a c*****e!!!!

Prox trattativa che va avanti anche solo di qualche giorno chiedo l'anticipo.

raudo

...solo 9000 per quel gioiello?
Ma.
Nel caso prima di far passaggi o altro assicurati di aver incamerato tutti i soldi, che a riporre troppa fiducia nel prossimo...


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: MoZzo il Febbraio 19, 2017, 11:14:40 AM
Citazione di: Marchinovis il Febbraio 19, 2017, 10:28:08 AM
Azz. , mi dispiace per il perditempo , purtroppo è  cosa frequente  :'(
Per curiosita' ,  quanto chiedi per il Joker?

La cifra che avevo pattuito col simpaticone era 9000 passaggio incluso. La ragazza che probabilmente lo prende ha offerto meno, ma non includerò il passaggio, altrimenti lo tengo finchè non trovo qualcuno che mi dà la cifra richiesta.

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 19, 2017, 11:06:39 AM
Per questo esiste l'anticipo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



E' quello che mi son detto appena ho preso il pacco, ma ti assicuro che non c'erano le motivazioni, anche perchè il tipo me l'ha detto mercoledì che l'avrebbe preso. In tra giorni ci siamo mossi in tutte le direzioni per chiudere. Sabato mi doveva fare il bonifico e a un tratto mi chiama e mi dice "sono mortificato....", ma va a c*****e!!!!

Prox trattativa che va avanti anche solo di qualche giorno chiedo l'anticipo.
A buon rendere.  Io la vedo così,  che evidentemente non doveva andare a quella persona...   Ma che questa ragazza sarà la persona giusta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


MoZzo

Citazione di: raudo il Febbraio 19, 2017, 11:28:27 AM
...solo 9000 per quel gioiello?
Ma.
Nel caso prima di far passaggi o altro assicurati di aver incamerato tutti i soldi, che a riporre troppa fiducia nel prossimo...


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finalmente qualcuno che ragiona!!!! ;D
La gente pensa che spendere tanti soldi per un furgone non ne valga la pena, allora non contattatemi nemmeno. Mi sembra di non aver chiesto tanto. Anzi, se questa ragazza se lo prende se lo porta a casa con 8500 euro!!!
E non potete capire che trattativa!
A un certo punto ti passa la voglia di vendere. D'altronde ci ho riflettuto molto e non posso più tenerlo. Preferisco prendere un mezzo più consono a quello che mi serve.
Ora però appena chiusa la vendita mi ritroverò a cercare un T4 a un prezzo onesto.
So che già che ci rimetterò in tutto questo.
Secondo voi questo qui quanto vale al massimo? Perchè lo vado a vedere martedi ma cerco di capire quanto è disposto a trattare il venditore.
http://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-8-posti-asi-2-4-d-1991-vicenza-192618540.htm
E' tenuto veramente bene, due soli proprietari, italiano, 98000 km. Io spererei 7500 euro, ma la vedo dura. Se riuscissi a portarlo via per 8000 euro è troppo?

raudo

Sei pazzo?
Un amico vende un california perfetto sui 10mila.
Se vuoi ti giro le info in pvt.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MoZzo

In realtà il California non mi interessa. Punto piucchealtro a multivan o caravelle.
Troppi soldi vero? Quanto può chiedere al massimo per un caravelle del genere?

raudo

Prendi quello di Svedese che è na bomba.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MoZzo

Lo farei ma il problema è il motore e le modifiche fatte.
Ha fatto un lavoro da paura ma non me la sento per varie ragioni anche se era perfetto!!!

MoZzo

Che ne pensate di un Multivan anno 1994 immatricolato autovettura, iscritto ASI. Motore 1900 Turbo Diesel?
Dice sia messo bene di motore, tagliando con cambio distribuzione e tagliando fatto 4000 km fa. No ruggine, italiano targato anni novanta e dovrebbe avere avuto 3-4 proprietari al max. I km sono tantini ovvero circa 240000
gommato lo scorso settembre, usato come vettura quotidiana, vetri oscurati.
Gli interni mi ha mandato le foto sembrano messi molto bene. Il prezzo è molto interessante. 6300 euro (credo trattabili).
Come motore non me ne intendo ma avendo avuto il 1600 td devo dire che il turbo fa la differenza. Non so... consigli?
Domani vado a vedere il caravelle a Vicenza e se riesco vedrò anche questo multivan

Dele

oggi hanno pubblicato questo...lo vedo spesso in giro x aosta, mi sembra ben tenuto! dagli un occhiata..

http://www.subito.it/auto/volkswagen-caravelle-t4-aosta-196894019.htm

raudo

Un altro mezzo.
Io prenderei questo blu...
Di km ne fa facilmente ancora 300 mila...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MoZzo

Citazione di: Dele il Febbraio 20, 2017, 07:31:56 PM
oggi hanno pubblicato questo...lo vedo spesso in giro x aosta, mi sembra ben tenuto! dagli un occhiata..

http://www.subito.it/auto/volkswagen-caravelle-t4-aosta-196894019.htm

Grazie per la segnalazione.
Il problema è che facendo l'assicurazione normale mi spennano perché l'ultimo che avevo era il T3 e pagavo pochissimo, quindi ripartirei dall'ultima classe e oltratutto mi sa che a cavalli fiscali quel caravelle è messo benone.

ad oggi rimangono in lista quel caravelle di Vicenza che però spero abbassi il prezzo (oggi lo vado a vedere) e quel multivan 1900TD messo a 6300 euro!! Che se riusciamo a vederci spero di vedere oggi.
Se avete qualche amico che vende o qualche annuncio che faccia al caso mio segnalate. Grazie mille

Willy V

E' veramente difficile trovare un mezzo con così  pochi km., e a anche a quel prezzo, il mio 170.000  km un anno fà  l'ho pagato 1.500 in più.  Consiglio T4 blu, assicurazione pago € 350,00 annui.