T4 syncro consigli

Aperto da robby, Marzo 03, 2017, 10:50:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Ahhh  ho appena visto nei miei mozzi dietro ce il millerighe per infilarci i semiassi!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Marchinovis

Citazione di: orange van il Marzo 09, 2017, 05:53:16 PM
Ahhh  ho appena visto nei miei mozzi dietro ce il millerighe per infilarci i semiassi!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


Siii, cosi' que me gusta!  ;)
Certo , dovremo "infilarci" pure un differenziale centrale , un'albero di trasmissione , un differenziale  posteriore e qualche altra stupidaggine, ma a Noi la vita piatta non piace  ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Willy V

Sin dal 1989 ho nella testa il Syncro, quando tutti i giorni il mio T3 con 8 bambini a bordo veniva superato da un Syncro di un albergo del paese !!! L'anno scorso stavo trattando un T4 di un ragazzo di Vicenza, ma voleva vendermelo a tutti i costi, era sceso a € 10.000 per un Multivan del 2001, non saprò mai se sarebbe stato l'affare del secolo o un debito.
Per ora li trovo solo sui siti tedeschi, perché a € 4/5 mila da noi non si trova nulla.
Purtroppo non ho esperienza nel tentare un import, le agenzie sono estremamente care.
Poi........un demolitore di Macerata vende tutta la meccanica di un T4 demolito !
Continuo a pensarci, mia moglie dice di decidermi vista l'età, altrimenti servirà come monumento nel cortile di casa.
Ciao


Malibú!

È la stessa persona che vende la meccanica del syncro. Vende anche un t2 a prezzo esagerato. Nella foto del t2 si intravede sul fondo un t4 e di lato un t3 quattro fari,forse un joker syncro. Troppi T!!!
Stefano
Prov.VE

orange van

Citazione di: obbly il Marzo 09, 2017, 06:36:38 PM
Giusto a macerata vendono questo syncro..
http://m.subito.it/veicoli-commerciali/vw-t4-syncro-ambulanza-2500-tdi-macerata-178633094.htm
Io la prenderei questa.. sul libretto sará veicolo speciale.ci fai un camperino e non ci pensi più.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

#21
Citazione di: Malibú! il Marzo 09, 2017, 07:27:04 PM
È la stessa persona che vende la meccanica del syncro. Vende anche un t2 a prezzo esagerato. Nella foto del t2 si intravede sul fondo un t4 e di lato un t3 quattro fari,forse un joker syncro. Troppi T!!!

Probabilmente Il valore del t2 nn si discosta esageratamente da quanto richiesto, e data la mole dei mezzi che si intravedono, si tratta di un appassionato e commerciante, e forse ho capito anche chi è....
Su jokeristi.it cercate Pierbus
bei mezzi...
Ps il t3 azzurrino è probabilmente un syncro 16 ancora più introvabile tra i syncro
Sotto i 1000 non è vacanza

pulp

Citazione di: Marchinovis il Marzo 09, 2017, 06:02:46 PM
Citazione di: orange van il Marzo 09, 2017, 05:53:16 PM
Ahhh  ho appena visto nei miei mozzi dietro ce il millerighe per infilarci i semiassi!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


Siii, cosi' que me gusta!  ;)
Certo , dovremo "infilarci" pure un differenziale centrale , un'albero di trasmissione , un differenziale  posteriore e qualche altra stupidaggine, ma a Noi la vita piatta non piace  ;D ;D


alle trasmissioni ci penso io, garanzia eterna, per il resto fatevi avanti anormali syncronizzati  ;D ;D ;D ;D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...