Stop agli Euro 3 in pianura padana dal 1 ottobre 2018

Aperto da stefanot4, Giugno 09, 2017, 06:07:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanot4

Tanto tuonò che piovve:
https://www.lastampa.it/2017/06/09/italia/cronache/firmato-il-patto-antismog-in-pianura-padana-stop-anche-agli-euro-OgPqOnOVNUAi4qfu2kcYXM/pagina.html

Speriamo che non modifichino l'ordinanza a Torino che permette agli autocaravan almeno EURO1 di circolare comunque...
Ciao a tutti,
Stefano

cippirimerlo

Che brutta roba...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Ettore

Ettore

Di paga anche il 44% in di bollo dai euro 3 in giù ...ma nn riesco ad inviare il link

jgor

andrea e adriano

ricordarsene alle elezioni!!!!!!

Comunque si parla di posti sopra i 30 mila abitanti....ergo il mio mezzo che gira local mi sa che girerà ancora a lungo e il gorno che dovrò cambiare prenderò coreano o giapponese. Non una lira a questi pagliacci che devono vendere.

E ovviamente quest'inverno vai di riscaldamento a legna!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

mizio500

Citazione di: andrea e adriano il Giugno 09, 2017, 08:31:46 PM
ricordarsene alle elezioni!!!!!!

Comunque si parla di posti sopra i 30 mila abitanti....ergo il mio mezzo che gira local mi sa che girerà ancora a lungo e il gorno che dovrò cambiare prenderò coreano o giapponese. Non una lira a questi pagliacci che devono vendere.

E ovviamente quest'inverno vai di riscaldamento a legna!
Purtroppo vogliono egualiare i blocchi tedeschi, solo che da loro ti permettono di aggiornare il motore montando dispositivi tipo il fap o addirittura cambiare il motore e omologare il tutto, da noi invece devi comprare il nuovo e basta....
Intanto le ditte che producono accessori after market nn vendono da noi tanto poi sei fuorilegge
Sotto i 1000km non è vacanza

Luposelvatico

Citazione di: stefanot4 il Giugno 09, 2017, 06:07:47 PM
Tanto tuonò che piovve:
https://www.lastampa.it/2017/06/09/italia/cronache/firmato-il-patto-antismog-in-pianura-padana-stop-anche-agli-euro-OgPqOnOVNUAi4qfu2kcYXM/pagina.html

Speriamo che non modifichino l'ordinanza a Torino che permette agli autocaravan almeno EURO1 di circolare comunque...

Se questa viene recepita come ordinanza permanente dai comuni al posto di quella precedente, mi sa che la deroga scomparirà...vedremo. Comunque a Torino città c'è da aspettarsi qualcosa di ancora più restrittivo.
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Ettore

Vero Andrea e Adriano x le auto extra continentali....! E vero che riguarda comuni sopra i 30 mila xsone ...ma l aumento c e ugualmete? O si parla solo di circolazioni? ...cmq sono le solite porcate ....

jgor

mizio500

Indipendentemente da ciò che compri, x loro l'importante è vendere....
Anche fiat nn è + italiana

Sotto i 1000km non è vacanza

Ettore

...bici elettrica...faccio un blocco da qlche parte x protesta...e intanto grigliatina?

jgor

Tarta

Io mi sono un po' informato in giro e ho contattato un officna di Milano che si chiama pitstop che sostiene installasse Fap con successiva omologazione euro 4 ma ora hanno dovuto sospendere in attesa della produzione dei fap. Altra soluzine (dolorosA?) sarebbe installare impianti diesel-gpl..ho contattatom una ditta che lo fa, sulT5 no problem per t4 nn so..l impianto consente di diventare euro 6 ma nn ho idea dei costi e della resa (qui si aprirebbe un mondo)
Elefantino bianco t5.1 140 cv

unoqualunque

e noi porteremo i nostri soldi di turisti / viaggiatori da un'altra parte!

Ettore

ulan_bator

Che tristezza!  :'(

Però consoliamoci, poteva capitarci in sorte una cosa ancora più triste:

Essere nato chiamparino!  ;D

(la minuscola non è una svista  ;))
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

multimikevr

Questo documento sul sito della Regione Emilia Romagna è quanto di più preciso sono riuscito a trovare sul testo dell'accordo.

http://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/aria-migliore-in-pianura-padana-emiliaromagna-lombardia-piemonte-e-veneto-firmano-laccordo-antismog-col-ministero-dellambiente/la-sintesi-dellaccordo

Sembra parlare solo di autovetture e veicoli commerciali.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona