News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Contenitori alcool fornelli.

Aperto da jorghen, Agosto 08, 2017, 12:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jorghen

Buongiorno ragazzi! ho appena acquistato un t4 california del '93, monta i fornelli ad alcool ma è sprovvisto dei serbatoi per quest ultimo. Ho visto che alloggiano esattamente sotto la cucina ma su internet non riesco a trovarli. Sapete mica dove potrei reperirli?

Ettore

Prova con serial kombi....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: jorghen il Agosto 08, 2017, 12:02:22 PM
Buongiorno ragazzi! ho appena acquistato un t4 california del '93, monta i fornelli ad alcool ma è sprovvisto dei serbatoi per quest ultimo. Ho visto che alloggiano esattamente sotto la cucina ma su internet non riesco a trovarli. Sapete mica dove potrei reperirli?
Se non hai fretta so chi te li potrebbe vendere.
Scrivimi in pvt.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jorghen

Grazie Ettore ma su serial kombi non li hanno!

Raudo avrei un po di fretta, nel caso non li dovessi trovare a breve ti contatterò. Ti ringrazio

raudo

Mandami il cell in pvt.
Grazie.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

Eeeehhh allora nn saprei.... Ikea,due pentolini ,togli il manico,ci saldiamo una ritina sopra ,stracci dentro e via.... ...scherzo eh eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


jorghen

Spettacolo allora faccio come te Raudo se faccio come Ettore scioppa tutto!

xgiacomo

ai tempi studiai come adattare un fornellino da camping a 2 fuochi e mi era parso fattibile con un po' di ingegno, poi ho lasciato stare perchè mi trovo benino con l'alcool! certo che il precedente proprietario ti ha fatto un bello scherzetto a buttare le capsule..   :'(
California AXG
Firenze

gigiotto

Negozio di nautica.
Oppure cerca "Cartuccia per cucine Origo"
Sono questi

andrea e adriano

il fornello ad alcool benchè un goccio più laborioso da usare è migliore perchè autospegnente una volta finita la cartuccia. Con la bombola ci puoi saturare l'interno e BUM!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

vit vit

Dico una cacata che mi è venuta in mente vedendo lo spaccato della cartuccia postata poco sopra:nel negozio dove lavoro attualmente(va beh nel periodo invernale) va di moda vendere quei pseudo caminetti a bio etanolo,che sono nientaltro che un "bicchiere" in acciaio inox riempito di fibra ceramica(tipo ovatta,ma che non brucia)che imbevuta con il bioetanolo sviluppa un discreto calore,producendo pochissimo odore.
Usato come combustibile per i fornelli è fattibile?Oppure evapora troppo velocemente lasciato aperto?
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Citazione di: vit vit il Agosto 14, 2017, 10:49:10 PM
Dico una cacata che mi è venuta in mente vedendo lo spaccato della cartuccia postata poco sopra:nel negozio dove lavoro attualmente(va beh nel periodo invernale) va di moda vendere quei pseudo caminetti a bio etanolo,che sono nientaltro che un "bicchiere" in acciaio inox riempito di fibra ceramica(tipo ovatta,ma che non brucia)che imbevuta con il bioetanolo sviluppa un discreto calore,producendo pochissimo odore.
Usato come combustibile per i fornelli è fattibile?Oppure evapora troppo velocemente lasciato aperto?
É perfetto!

Inviato dal mio Lenovo B6000-HV utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!