News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Sostituzione nottolini serratura

Aperto da faber, Settembre 12, 2017, 12:19:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Malibú!

"Chi vuoi che te lo rubi quel carrettone" anche a me vien detto quando lo incateno sotto casa!
E invece... Beh,Marchinov, il tuo bloccapedali ha superato il test,se hai voglia di farne qualcuno in serie te ne compro uno,fai tu il prezzo!!!
Stefano
Prov.VE

Californialilla

Stiamo"abbuffati " di zingari!!
Con buona pace dei "non razzisti" e fautori di accoglienze infinite........
Incatenate gente, incatenate incuranti di chi vi sfotte senza sapere cosa dice.

Marco se ti servisse (!!) una mano.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

donato

Citazione di: Californialilla il Ottobre 29, 2017, 10:36:35 AM
Stiamo"abbuffati " di zingari!!
Con buona pace dei "non razzisti" e fautori di accoglienze infinite........
Incatenate gente, incatenate incuranti di chi vi sfotte senza sapere cosa dice.

Marco se ti servisse (!!) una mano.
caro califonialilla hai già dimostrato in altre circostanze QUI di essere un uomo piccolo piccolo e cittadino ancora più piccolo. debbo ricordarti che questo non è il luogo virtuale x esprimere le tue idee politiche e xenofobe. chiedo all'amministratore di prendere provvedimenti. buona domenica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Californialilla

Astieniti da epitei per favore, non sapendo nemmeno con chi parli (nel senso che non ci conosciamo), e leggi meglio, non troverai nessuna opinione politica ne xenofoba.

Possibile che chiunque osi non accettare qualunque vessazione a casa propria venga insultato?

Credo sia la cifra di questi tempi distratti e un po astratti........

Poi a ben vedere se quello che io ho scritto fosse opinione politica non capisco perchè non lo sia la tua, a meno di considerarsi superiori, e quindi i veri razziasti.

Lascia che gli amministratori ragionino senza dar per scontato che siano schierati.

Buona domenica anche a te.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Malibú!

Opinioni politiche diverse son lecite,qui però non c entra la politica. Come diceva Raudo,qui discutiamo della nostra passione che c accomuna,non di quelle che ci dividono su temi sociali. Che ne sappiamo di chi ha forzato la serratura di Marchinovis o altri? Magari son romani del quartiere vicino,o veneziani,napoletani,di Sondrio. Oppure rumeni o rom. Ma non ne facciamo una vetrina per il nostro malcontento,se l italia è terra di conquista lamentiamoci dei nostri governantisono e di noi che li abbiam votati.
Cancellerei tutti questi post che non c entrano na mazza.
Stefano
Prov.VE

Marchinovis

Buoni ragazzi , ero in un quartiere con un campo rom nelle vicinanze ma non significa che siano stati necessariamente Loro (anche se ho piu di un sospetto) , ma nulla cambia rispetto alla fine che avrei destinato a chiunque avessi trovato a giocare con le mie serrature , questo è poco ma SICURO!!!
@Malibu : ti ringrazio della fiducia , ho intenzione di prepararne uno un pochino piu pratico e veloce da applicare , a quel punto mettero' delle foto e discuteremo di tutto il resto.  ;)
Buona domenica a tutti.  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

dedo

[Polemica on]
Mi limito a farti notare, Donato, che dare scherzosamente del bulgaro a Raudo per la codifica dei nottolini equivale né più né meno ad esprimere una opinione xenofoba al pari di quella di Californialilla e senza alcuna importanza del fatto che fosse scherzoso o meno.....mancato discernimento o due pesi e due misure?
Fortunatamente, però, Alessandro è ben conosciuto di persona da molti utenti del forum e da essi ben apprezzato per le sue azioni più che per le sue idee.
Un conto è poi generalizzare sugli stranieri altro, se permetti, sugli zingari. Quelli di casa propria poi.
Per chiarire ulteriormente, Alessandro possiede diverse amicizie di fiducia tra persone di etnia romena. Io idem, sono stato in quel paese più volte col camper, parlo correntemente il romeno e gli stessi romeni, ti garantisco, considerano tutti ladri gli zingari di etnia rom del loro paese.
Non sarei intervenuto affatto nel discorso, come non lo ho fatto in passato, ma francamente spiace vedere un tale epilogo a fronte di poche parole che imho porta il forum a perdere una "R"isorsa ma evidentemente ci si ritiene compensati dalle "r"isorse, quelle di boldriniana memoria (per chiarire ulteriormente conosco personalmente anche la Boldrini del cui fratello sono molto amico eppure ciò non ci impedisce di  esprimenre idee anche distanti: al solito quel che conta sono le azioni e non le idee). Del resto, ognuno si accontenta di quel che può e delle risorse che possiede.
[Polemica off]





Citazione di: donato il Ottobre 29, 2017, 11:01:45 AM
Citazione di: Californialilla il Ottobre 29, 2017, 10:36:35 AM
Stiamo"abbuffati " di zingari!!
Con buona pace dei "non razzisti" e fautori di accoglienze infinite........
Incatenate gente, incatenate incuranti di chi vi sfotte senza sapere cosa dice.

Marco se ti servisse (!!) una mano.
caro califonialilla hai già dimostrato in altre circostanze QUI di essere un uomo piccolo piccolo e cittadino ancora più piccolo. debbo ricordarti che questo non è il luogo virtuale x esprimere le tue idee politiche e xenofobe. chiedo all'amministratore di prendere provvedimenti. buona domenica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

nepalese


raudo

Pausa di riflessione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

donato

Caro Dedo
sono due cose diverse:
-ho fatto quel complimento a Raudo, non solo in modo scherzoso, ma per stima. In quanto gli riconosco le sue qualità in questo caso specifico nel utilizzare i nottolini per fare le chiavi. Gli avrei potuto dare anche dell'ingegnere, pur sapendo che non si è laureato, e non sarebbe, per me, un insulto. anzi, non ultimo perché so bene, per esperienza di vita vissuta cosa significa diventarlo ed esserlo. Mai e poi mai penserei, o scriverei, che tali sue qualità siano utilizzate per fini al di fuori della legge. Se così è stato, Riccardo, ha solo da chiamarmi, e provvedo sia a chiedergli FORMALMENTE SCUSA, e chiedergli di RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE tale POST in quanto non era mia intenzione.
-diverso è generalizzare, e pensare che siano PROPRIO certe persone, o ETNIE, a fare certi crimini. E basandosi solo su proprie considerazioni o proprie opinioni personali, proprie esperienze di vita, o proprie conoscenze linguistiche (potrei citarti Gina Carlo Caselli, piemontese, che fece un ottimo lavoro anti mafia proprio in sicilia senza conoscere il siciliano).

La Boldrini sinceramente non ho capito cosa ci azzecca. Ancor meno la conoscenza indiretta. Se vuoi ti cito De Andrè, che in questo caso è più azzeccato. Ma non vorrei discutere con te, né di Musica e tanto meno di Politica. Semplicemente perché fuori tema rispetto al forum. Tutto qui. Se intendi continuare il discorso, contattami in privato, felice di fare quattro chiacchiere con te.

Colgo l'occasione per rinnovare la stima e la fiducia a Raudo. Persona preparata e squisita che rende possibile confrontarsi su tematiche inerenti il t4.

Citazione di: dedo il Ottobre 31, 2017, 01:25:37 PM
[Polemica on]
Mi limito a farti notare, Donato, che dare scherzosamente del bulgaro a Raudo per la codifica dei nottolini equivale né più né meno ad esprimere una opinione xenofoba al pari di quella di Californialilla e senza alcuna importanza del fatto che fosse scherzoso o meno.....mancato discernimento o due pesi e due misure?
Fortunatamente, però, Alessandro è ben conosciuto di persona da molti utenti del forum e da essi ben apprezzato per le sue azioni più che per le sue idee.
Un conto è poi generalizzare sugli stranieri altro, se permetti, sugli zingari. Quelli di casa propria poi.
Per chiarire ulteriormente, Alessandro possiede diverse amicizie di fiducia tra persone di etnia romena. Io idem, sono stato in quel paese più volte col camper, parlo correntemente il romeno e gli stessi romeni, ti garantisco, considerano tutti ladri gli zingari di etnia rom del loro paese.
Non sarei intervenuto affatto nel discorso, come non lo ho fatto in passato, ma francamente spiace vedere un tale epilogo a fronte di poche parole che imho porta il forum a perdere una "R"isorsa ma evidentemente ci si ritiene compensati dalle "r"isorse, quelle di boldriniana memoria (per chiarire ulteriormente conosco personalmente anche la Boldrini del cui fratello sono molto amico eppure ciò non ci impedisce di  esprimenre idee anche distanti: al solito quel che conta sono le azioni e non le idee). Del resto, ognuno si accontenta di quel che può e delle risorse che possiede.
[Polemica off]





Citazione di: donato il Ottobre 29, 2017, 11:01:45 AM
Citazione di: Californialilla il Ottobre 29, 2017, 10:36:35 AM
Stiamo"abbuffati " di zingari!!
Con buona pace dei "non razzisti" e fautori di accoglienze infinite........
Incatenate gente, incatenate incuranti di chi vi sfotte senza sapere cosa dice.

Marco se ti servisse (!!) una mano.
caro califonialilla hai già dimostrato in altre circostanze QUI di essere un uomo piccolo piccolo e cittadino ancora più piccolo. debbo ricordarti che questo non è il luogo virtuale x esprimere le tue idee politiche e xenofobe. chiedo all'amministratore di prendere provvedimenti. buona domenica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dedo

Come ti dicevo non c'entra nulla che fosse scherzoso o meno, nessuno ha mai messo in dubbio la tua stima nei confronti di Raudo tantomeno io o lui stesso. Ben comprendi però che dare dell'ingegnere ad una persona per la sua conoscenza dei nottolini è ben differente dal dargli del bulgaro per la medesima cosa. Non perché dai a lui del bulgaro ma perché riaffermi, volente o no, l'evidente pregiudizio che i bulgari siano, diciamo così, buoni conoscitori delle altrui serrature...il contenuto xenofobo è il medesimo.

raudo

Ok adesso finiamola sennò oscuro il post.
Il Californialilla era stato già  avvisato una volta.
Questo non vuol dire che sia stato bannato per sempre ma bisogna rispettare una certa etichetta.
Poi magari mi sbaglio ma i polveroni non mi piacciono.
Se volete parlarne sapete dove trovarmi.
È ricordo che non sono il solo amministratore.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Non sapevo che Alessandro fosse stato bannato. Conoscendolo personalmente non posso che esprimere il mio rammarico per questa scelta che non condivido affatto. Capisco che scrivere su un forum equivale a scrivere sulla carta stampata, e che dunque l'autore del post deve ben moderarsi nell'esprimere il proprio pensiero. Lui e di riflesso gli amministratori possono risultare legalmente responsabili di quanto si scrive qui e capisco quindi la necessità di interventi di moderazione anche forti. Ma in questo caso lo trovo davvero eccessivo. Si è creato un caso che non esiste. Addirittura tacciare di xenofobia Alessandro!!! Ahahahah, mi viene solo da ridere.
Non voglio esprimere giudizi ma visto che qui si fa antropologia spicciola, prima di parlare andiamoci a studiare quella che è la Cultura rom e come si inserisce il furto all'interno di questa cultura.


Ciao, Alessandro

donato

Citazione di: nepalese il Ottobre 31, 2017, 02:49:50 PM
Non sapevo che Alessandro fosse stato bannato. Conoscendolo personalmente non posso che esprimere il mio rammarico per questa scelta che non condivido affatto. Capisco che scrivere su un forum equivale a scrivere sulla carta stampata, e che dunque l'autore del post deve ben moderarsi nell'esprimere il proprio pensiero. Lui e di riflesso gli amministratori possono risultare legalmente responsabili di quanto si scrive qui e capisco quindi la necessità di interventi di moderazione anche forti. Ma in questo caso lo trovo davvero eccessivo. Si è creato un caso che non esiste. Addirittura tacciare di xenofobia Alessandro!!! Ahahahah, mi viene solo da ridere.
Non voglio esprimere giudizi ma visto che qui si fa antropologia spicciola, prima di parlare andiamoci a studiare quella che è la Cultura rom e come si inserisce il furto all'interno di questa cultura.


Ciao, Alessandro
fabrizio de André

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk