rubinetto acqua vw T5 non funziona più

Aperto da nico, Febbraio 21, 2018, 09:00:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuchino

Se per pochi secondi nessun problema, se diventano minuti potresti rovinarla.

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

SAMBA.BIARRITZ

È facile cge sia la pompa. Io ho speso 98€: 48€ per la pompa e 50€ di mano d'opera.

raudo

Mnk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

Citazione di: SAMBA.BIARRITZ il Agosto 13, 2018, 04:43:38 PM
È facile cge sia la pompa. Io ho speso 98€: 48€ per la pompa e 50€ di mano d'opera.
15 euro di pompa e il resto puro guadagno...(:

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

SAMBA.BIARRITZ

Immagino.....ma io a fai date son messo da porco....pensa che non son riuscito nemmeno a svitare il tappone del serbatoio......hahaha!

ZampaVan

Ho lo stesso problema, la pompa rho smontata e collegata alla batteria, funziona.
Non so quale sia il fusibile (anche se mi sembrano tutti a posto), posto una foto, se qualcuno ha un t5 del 2012 e vuole dedicarmi qualche minuto mi fa un grande regalo. Il mio libretto è in tedesco!!!
California Ocean 2012
Bike in Progress edition

paui

Scusate se mi riallaccio a questa vecchia discussione ma... nessuno ha una foto o sa dare qualche info in più sulla chiave da usare per aprire il tappo del serbatoio per estrarre la pompa? Naturalmente ho lo stesso problema discusso qui e mi pare che la parte più dura da affrontare sia proprio l'apertura di quel benedetto tappo... grazie!
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

paui

Bene ho fatto. Senza alcuna chiave, semplicemente in due, uno accedendo dal mobiletto dietro (dove c'è la bombola del gas) e l'altro dal mobiletto davanti. La coppia di forse ha risolto. Ciao.
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.