News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Youtube:un t4 allungabile artigianalmente

Aperto da vit vit, Maggio 30, 2018, 05:31:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Visto su Fb:un progetto di transporter allungabile elettricamente,simile a quella soluzione costosissima su t5

Con buone capacita' sarebbe fattibilissimo,ma cosi' comè congeniato aumenta lo spazio interno,ma vedo poco spazio per stivare cose.

https://youtu.be/BDjZ8Ao_HtE....Magari un paio di pensili in alto......
Multivan '92 2,4D AAB

wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

mizio500

Eppoi lo puoi usare solo aperto,  scomodo x le soste in incognito nei parcheggi...
Sotto i 1000 non è vacanza

Luposelvatico

Mi sembrano più gli svantaggi che i vantaggi: addio all'uso furgone, uno spazio interno in più scarsamente utilizzabile, ed altre cose meccanico/elettriche che si possono rompere:-)
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

vit vit

Si appunto,su fb c'era chi strabuzzava gli occhi,ma io lo vedo solo come un oggetto da campeggio, difficilmente lo vedrei in strada,al limite in mezzo alla natura.
Si potrebbe fare manuale e sfruttare meglio lo spazio in alto per stivare oggetti,perche avere spazio calpestabile ma poca praticita' è abbastanza inutile
Multivan '92 2,4D AAB

Erst4

Condivido ma credo occorra  prendere la cosa per quello che é: uno spunto interessante.

Bisogna almeno apprezzare la natura DIY della modifica e poi ...il tipo deve essere alto almeno 2 mt: é ovvio che per lui era naturale allungare...

(anche considerando che non ha il il tetto a soffietto.)
Discover more

raudo

Infatti.
Metteva un soffietto e faceva prima!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Basterebbe una prolunga di 50cm.  Es.  Sul California in modo da avere il letto fatto è la cucina interamente sfruttabile...   Però questo diy come il t5 doubleback rimangono due esercizi di stile e niente più

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Bananabus

Mi interessavano le aste allungabili che hanno usato nel video come piedini stabilizzatori , qualcuno sa dove si può trovare qualcosa del genere ?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN