News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

semplice Claudio: tra sabato e domenica, nel limite delle tue possibilità, appari al Michelangelo.
Io ho il furgo grigio metalizzato, con un arbre magique in legno di larice appeso allo specchio del parabrezza.
Sono alto, ex moro, ora grigio e stempiato e se chiami allo 349-7745022 ti rispondo: pronto.

Novembre

Se poi volete "risparmiare" il campeggio, sotto casa nostra c'è un enorme parcheggione... e un autobus che porta in centro. E ovviamente, i nostri 46 mq di casa a disposizione...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

anarky

EVVAI..... io porto family e wine.
tutti al piazzale e come si dice(va) a firenze: alle 9 tutti sotto le palle di ddavide


Checco-79

vedi vedi che si allunga la carovana  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Citazione di: anarky il Ottobre 01, 2013, 10:40:05 AM
EVVAI..... io porto family e wine.
tutti al piazzale e come si dice(va) a firenze: alle 9 tutti sotto le palle di ddavide



Alle 9 di sabato mattina sotto il David finto? Occhio che per i camper è vietato il parcheggio al piazzale!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

Andiamo a vedere quello vero! dopo aver visto mille volte la copia in piazza, quando ho visto l'originale al museo dell'accademia è stato veramente emozionante  :o

Probabilmente resto a dormire in campeggio domenica sera.. se qualcuno si trattiene  :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

ma qualcuno arriva venerdì sera. magari organizziamo un giro con grigliata. mi basta ammazzare il maiale

Novembre

Facciamo un rapido giro di nomi e vediamo come sono scaglionati gli arrivi...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao radunisti

- GK ha detto/scritto che partecipa ma non so l'ora
- Theroldego ci sarà sabato + domenica mattina, poi ha un impegno
- Checco arriva domenica
- io, sabato mattina presto e riparto domenica, presto o tardi dipende dalla compagnia. Il we per me termina alle 7.59 di lunedì.
- Novembre c'è sabo+ dom e Mike sabo sera + dom. - giusto così, Giulia?
- Anarky uccide il maiale e poi?

L'idea del piazzale risparmioso, Giulia, mi piace ma...non so come siano le esigenze di tutti in materia di bagni, corrente etc.
Lascierei il Michelangelo. A me che per gli autoctoni non sia troppo assurdo pagare per dormire sotto casa. Il piazzale di cui accenni è libero da persone che protestano per il nostro caos? 

anarky

no giulia, io intendevo alle 9 di sera, come si faceva 40 anni fa, incontrarsi sotto il davide e poi iniziare a fare le "vasche"

Gikkey

Ma quando?
Ma non era annullato?

Non ci capisco più nulla, io ho portato il camper in officina per cambiare una guarnizione allo scarico.

Se qualcuno mi chiama e mi spiega . . . Tre tre cinque trentatré quindici cinquanta
Ciao
G

orsothomas

Citazione di: orsothomas il Settembre 26, 2013, 08:24:42 PM
ciao GK
io sono al stesso punto tuo e quindi: 5+6 ottobre sì, Firenze.

Se va male siamo tu e io, più che sufficiente per divertirsi.

ciao GK, che cosa non è chiaro? Chiamami tu, bitte, non ho il tuo numero. 349-7745022

orsothomas

sono mentalmente ancora a letto, adesso ho visto il nr.
Ti chiamo più tardi

el sabor

porca miseria, proprio questo week end che c'è l' eroica, http://www.eroicafan.it/it/, senno' era l' occasione per conoscervi e prendere il sedile da anarky....
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Gikkey

parlato ora con Thomas aggiornamento di oggi, per chi opta per venire a Firenze c'è questa possibilità

in Viale Manfredo Fanti 199 (zona Stadio) ma a 2 km dal centro, c'è la sede del Corpo Vigili Giurati (dove lavoro). La sede dispone di un ampio piazzale in piano (c.a. 10 auto ci parcheggiano larghe) recintato e con telecamere di videosorveglianza.
C'è acqua e corrente.

Chi volesse sostare qui da venerdi dopo le 18 e fino a domenica mi avvisi per telefono tre tre cinque trentatré quindici cinquanta

ciao
G
Ciao
G