News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Gancio chiusura panca

Aperto da sfigatto, Giugno 30, 2013, 02:44:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto

Mi è finalmente arrivato dalla VW classic parts il gancio di fissaggio per la panca. Qualcuno di voi potrebbe gentilissimamente postare una foto per farmi vedere come si fissa sotto la panca? Lo chiedo anche perchè non avevano gli accessori per il motaggio (dicesi viti), ma presumo che siano delle autofilettanti.

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Agosto 27, 2013, 12:12:36 PM
Mi è finalmente arrivato dalla VW classic parts il gancio di fissaggio per la panca. Qualcuno di voi potrebbe gentilissimamente postare una foto per farmi vedere come si fissa sotto la panca? Lo chiedo anche perchè non avevano gli accessori per il motaggio (dicesi viti), ma presumo che siano delle autofilettanti.

In pausa pranzo ti faccio le foto e te le mando

sfigatto

Whei! Tornato dalla Scozia? Hai riempito il serbatoio (della potabile) di single malt?

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Settembre 02, 2013, 03:05:43 PM
Whei! Tornato dalla Scozia? Hai riempito il serbatoio (della potabile) di single malt?
No , ma un paio di bottiglie di quello buono me lo son preso....

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Agosto 27, 2013, 12:12:36 PM
Mi è finalmente arrivato dalla VW classic parts il gancio di fissaggio per la panca. Qualcuno di voi potrebbe gentilissimamente postare una foto per farmi vedere come si fissa sotto la panca? Lo chiedo anche perchè non avevano gli accessori per il motaggio (dicesi viti), ma presumo che siano delle autofilettanti.

Ecco la foto

sfigatto

Grazie Enrico! Perfetto! Mi chiedevo appunto dove andasse messo il dumpfer (gommino). Sai mica se le viti sono autofilettanti?

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Settembre 04, 2013, 04:27:18 PM
Grazie Enrico! Perfetto! Mi chiedevo appunto dove andasse messo il dumpfer (gommino). Sai mica se le viti sono autofilettanti?
Se riesco ne stacco una e te lo dico. Spero che poi si riavviti...

sfigatto

Non farlo! Non farlo.
Dedurrò semplicemente!

sfigatto

Allora le viti sono delle normali M6, dentro la panchetta c'è un qualche pezzo metallico con fori filettati. Le uniche m6 che avevo erano da 10 cm, portate a misura col flessibile.
Il gommino è adesivo.