Autore Topic: Presto avrò...un T4  (Letto 4982 volte)

Offline raudo

• Administrator
  • Il mitico senza confini
  • Raudo
Re:Presto avrò...un T4
« Risposta #135 il: Maggio 08, 2019, 10:00:37 am »
Infatti il piano a memoria è incernierato tramite 2 profilati in acciaio il più avanti possibile, questo perché il tuo ha l’apertura contraria.
Nelle mie elucubrazioni avevo anche pensato di modificare il letto de mio California proprio per aumentare la vivibilità con poco sforzo.
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 0km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv, NEW-ECU
Turbina a geometria variabile
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Webasto Airtop 2000
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm
Frecce Bianche...

Offline Giacomino82

• Niubbo
  • *
  • no benzini, no party
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Chrome 49.0.2623.112 Chrome 49.0.2623.112
« Risposta #136 il: Luglio 11, 2019, 03:43:14 pm »
Salve Pards!
Il furbone va avanti, abbiamo collaudato letto su (bimba grande) e letto giù (io mia moglie e bimbo piccolo)...si chiude a soffietto con tre pannelli nel bagagliaio. Sotto il letto creati 4 profondi casetti. Il materasso da 160x 190 rimane arrotolato dietro l'ultima fila da tre che ho lasciato per viaggiare.
Ho costruito mobilino cucina con tavolo girevole (allego presto foto) esattamente come volevo fissandolo al posto dei sedili seconda fila. Ho ricavato spazio per portapotti e frighino 12v, acquaio con doccina e pompetta a immersione.
Devo darmi all'elettrificazione e a tal fine ho finalmente rimediato la batteria agm.

Domande:
Volendo mettere la BS sotto il sedile di guida, dove faccio passare i fili che collegano la BS alla BM?
Volendo mettere una striscia led  attaccata alla spina della lampadina centro furgone come mi comporto per non incasinarmi con l'interruttore aprisportello?
volendo attaccare una presa accendisigari alla spina della lampadina retro furgone come mi comporto  parimenti per non incasinarmi con gli interruttori aprisportello?

un abbraccio

« Ultima modifica: Luglio 11, 2019, 03:47:04 pm da Giacomino82 »
...guarda che se non hai niente di intelligente da dire puoi anche stare zitto...

Offline Giacomino82

• Niubbo
  • *
  • no benzini, no party
« Risposta #137 il: Luglio 14, 2019, 05:28:37 pm »
Ecco come promesso un po' di foto delle soluzioni alternative che ho trovato x  l'arredo... Saluti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

...guarda che se non hai niente di intelligente da dire puoi anche stare zitto...

Offline Giacomino82

• Niubbo
  • *
  • no benzini, no party
« Risposta #138 il: Luglio 14, 2019, 05:32:13 pm »
E Furbone in persona!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

anything